[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 630
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
luckydonato
- Maratoneta
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 630
sisi, il mio problema non è l'ora sballata. Il problema è che dopo l'aggiornamento lo attacco in carico e si spegne....sempre!
-
Bark_Psychosis
Prova un hard reset, qualcosa deve essere andato storto con l'installazione del nuovo fw.
-
luckydonato
- Maratoneta
si infatti l'ho fatto, provato a rimettere in carica e sembra ok....sperem
-
Bark_Psychosis
Ad ogni modo non è necessario il pc per caricare... basta attaccare il cavetto usb a un qualsiasi caricabatterie da muro per cellulare o affini. Io uso indifferentemente il caricabatterie dei cellulari android o dell'iPad.
-
Giuseppe.digioia
- Novellino
Ciao qualcuno mi può indicare qualche buona app da scaricare dalla app? Vedo per lo più quadranti per l'orologio...
10 km:39,54
Pb 42km: Firenze marathon 2016 3h29
6h: 61km
100km: 12h58min.
Pb 42km: Firenze marathon 2016 3h29
6h: 61km
100km: 12h58min.
-
luckydonato
- Maratoneta
ma voi riuscite ad esportare i file tcx/gpx da connect?
A me son più le volte che ricevo messaggi di errore di quelle che riesco ad esportare!
A me son più le volte che ricevo messaggi di errore di quelle che riesco ad esportare!
-
giadimar
- Novellino
Ciao. Tra qualche giorno mi arriva l'orologio. Mi dite qual'è l'ultima versione del software e come si esegue l'aggiornamento? Grazie.
-
Bark_Psychosis
Trovi tutto spiegato sul sito e nei manuali
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Amil
- Guru
[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 630
Ciao a tutti
Io sono reduce dal l'ennesimo problema con il gps del nostor caro garmin...
stamattina avevo un lento ma ho notato subito che, a parte le mie gambe un po' impallate, mi sembrava che il gps facesse un po' fatica; arrivato al 6 km, dopo che è scattato il lap automatico, ho visto che la velocità rimaneva inchiodata a 6'km; ho fatto circa un altro km e poi mi sono fermato per avviare una nuova sessione visto che la velocità non andava. Nonostante fossi fermo nello stesso punto e in spazio aperto (piazza castello a milano!!) ci ha messo un po' ad agganciare il segnale.l.La seconda sessione mi pare sia andata meglio ma non credo fosse perfetto. Arrivato a casa ho visto che il 7 km dove ho avuto il problema non risulta neppure sulla mappa ! E la seconda volta che capita dopo l'aggiornamento del firmware... vedremo
Qualcuno ha avuto problemi simili?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono reduce dal l'ennesimo problema con il gps del nostor caro garmin...
stamattina avevo un lento ma ho notato subito che, a parte le mie gambe un po' impallate, mi sembrava che il gps facesse un po' fatica; arrivato al 6 km, dopo che è scattato il lap automatico, ho visto che la velocità rimaneva inchiodata a 6'km; ho fatto circa un altro km e poi mi sono fermato per avviare una nuova sessione visto che la velocità non andava. Nonostante fossi fermo nello stesso punto e in spazio aperto (piazza castello a milano!!) ci ha messo un po' ad agganciare il segnale.l.La seconda sessione mi pare sia andata meglio ma non credo fosse perfetto. Arrivato a casa ho visto che il 7 km dove ho avuto il problema non risulta neppure sulla mappa ! E la seconda volta che capita dopo l'aggiornamento del firmware... vedremo
Qualcuno ha avuto problemi simili?
Running for Passion
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
-
Ivan.corti
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao Amil ... a me dopo che lo mandato in assistenza e dopo che me l'hanno formattato e ripristinato per ora non ho riscontrato nessun problema ... però è vero dopo ogni aggiornamento succede sempre qualcosa ...in passato anche il mio aveva sempre qualche problema ... spariva la lingua ... si resettavano le schermate e via dicendo ... effettivamente i software e firmaware sono abbastanza instabili.