Frasi celebri
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Frasi celebri
“I dolori leggeri concedono di parlare: i grandi dolori rendono muti.”
LUCIO ANNEO SENECA
LUCIO ANNEO SENECA
-
- Top Runner
Il potere è come il mercato immobiliare. Quello che conta è la posizione.
La politica richiede sacrificio. Il sacrificio degli altri ovviamente. Per quanto un uomo possa ottenere, sacrificandosi per il suo paese, è comunque più conveniente lasciare che siano glia altri a farlo per primi.
Non è il rispetto ma la paura a muovere l’uomo; è così che si fondano gli imperi e cominciano le rivoluzioni. E’ questo il segreto dei grandi. Quando un uomo ha paura lo puoi schiacciare, distruggere completamente, e alla fine otterrai sempre il suo rispetto. La vile paura intossica, travolge, sgomina. E’ sempre più forte del rispetto
E' molto nobile volersi mettere alla testa di un esercito, ma è proprio lì che il nemico mira per primo. Meglio restare qualche passo indietro e aprirsi una strada più sicura attraverso i cadaveri
Frank Underwood
La politica richiede sacrificio. Il sacrificio degli altri ovviamente. Per quanto un uomo possa ottenere, sacrificandosi per il suo paese, è comunque più conveniente lasciare che siano glia altri a farlo per primi.
Non è il rispetto ma la paura a muovere l’uomo; è così che si fondano gli imperi e cominciano le rivoluzioni. E’ questo il segreto dei grandi. Quando un uomo ha paura lo puoi schiacciare, distruggere completamente, e alla fine otterrai sempre il suo rispetto. La vile paura intossica, travolge, sgomina. E’ sempre più forte del rispetto
E' molto nobile volersi mettere alla testa di un esercito, ma è proprio lì che il nemico mira per primo. Meglio restare qualche passo indietro e aprirsi una strada più sicura attraverso i cadaveri
Frank Underwood
-
- Mezzofondista
"I figli, come gli animali, sentono quando c'è la paura dei genitori, e, quando non c'è, sentono il loro sostanziale disinteresse emotivo. Soli da piccoli, affidati alla televisione o alle prestazioni mercenarie dell'esercito delle baby-sitter, questi figli, figli del benessere e della razionalità, crescono con un cuore dapprima tumultuoso che invoca attenzione emotiva, poi, quando questa attenzione non arriva, giocano d'anticipo la delusione e il cinismo per difendersi da una risposta d'amore che sospettano non arriverà mai."
Umberto Galimberti, I vizi capitali e i nuovi vizi, 2003
Umberto Galimberti, I vizi capitali e i nuovi vizi, 2003
"Non e’ la specie più intelligente a sopravvivere e nemmeno quella più forte. E’ quella più predisposta ai cambiamenti" Charles Darwin
-
- Top Runner
deborah72 ha scritto:Dio ti fá nascere femmina, poi sta a te comportarti da donna.
Marilyn Monroe
Dio ti fa nascere maschio , poi sta a te comportarti da uomo.
Spartan
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Maratoneta
Questa non è celebre, ma mi ha fatto molto ridere:
"Non fidarti mai di chi va a correre alle 5 del mattino... sono sempre loro che trovano i cadaveri nei parchi!"
"Non fidarti mai di chi va a correre alle 5 del mattino... sono sempre loro che trovano i cadaveri nei parchi!"
-
- Top Runner
@Matil bella questa 

L'unico giorno facile era ieri.
-
- Ultramaratoneta
@Spartan, chiaro che si poteva adattare anche agli uomini. 
@matil78, spero di non trovarmi mai in una circostanza simile :x

@matil78, spero di non trovarmi mai in una circostanza simile :x
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita
26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94
26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86