Cohiba ha scritto:Ciao intendo questa in foto, in pratica quella che davano con il 920XT, so di certo che con un aggiornamento si potevano vedere le nuove dinamiche di corsa sul 630 (oscillazione verticale, bilanciamento dx e sx, ecc) e volevo sapere se va bene anche per il 735Simone.01 ha scritto: La Premium non dovrebbe avere le dinamiche di corsa... Non è che intendi la HRM-RUN modello vecchio con sensore che si stacca?
[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 630
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Simone.01
- Guru
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 630
Vi risulta? Le dinamiche con la semplice Premium?
-
giadimar
- Novellino
Ciao a tutti, qualcuno di vuoi ha avuto problemi con le notifiche. A me nonostante da impostazioni->toni sia abilitata la vibrazione ed il tono quando arriva la notifica il telefono non vibra ne suona!
Grazie.
Grazie.
-
Bark_Psychosis
Non sono esperto perché odio le notifiche, ma non è che è attiva qualche funzione tipo non disturbare?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Amil
- Guru
- LocalitĂ : Milano
@giadi, come dice @bark prova a guardare nella voce Bluetooth e vedi cosa c'è sotto le opzioni "non durante l'attività ". Deve essere attivo. Altre volte ti conviene spegnere e riaccende o il telefono o il 630
@marco.genta. Grazie! Nel dubbio le avevo fatte entrambe e dopo un primo giorno così così ora sembra andare di nuovo bene. Persino questo giorni in mezzo ai grattacieli della city di Londra
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@marco.genta. Grazie! Nel dubbio le avevo fatte entrambe e dopo un primo giorno così così ora sembra andare di nuovo bene. Persino questo giorni in mezzo ai grattacieli della city di Londra
Running for Passion
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
-
Bark_Psychosis
Assolutamente no. Per le dinamiche ci vuole la HRM-RUN nuovo modello (quello con il sensore fuso nella fascia, colore rosso) o vecchio modello (920-fenix-fr620). Entrambe queste fasce si riconoscono per la presenza dell'omino BIANCO (non il detersivo eh.) sopra il sensore.Simone.01 ha scritto:Vi risulta? Le dinamiche con la semplice Premium?
Nella foto: sopra la premium, sotto la hrm-run vecchia generazione
-
giadimar
- Novellino
Grazie! Problema risolto con un riavvio del cellulare.
-
Simone.01
- Guru
Grazie @Bark_Psycosis come immaginavo
Posso quotare la tua risposta anche sulla discussione del 735xt prima che passino informazioni sbagliate?
Posso quotare la tua risposta anche sulla discussione del 735xt prima che passino informazioni sbagliate?
-
Bark_Psychosis
Certo ci mancherebbe
-
Giuseppe.digioia
- Novellino
[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 630
Buongiorno qualcuno mi può aiutare? Ieri aiutando un amico, ho scaricato sul suo Suunto ambit 3 il percorso della maratona di Firenze 2016, posso scaricarla anche sul mio Garmin? E se si dove la trovo? Ho provato dal Garmin connect ma non me la dà ....grazie per l'aiuto e buona giornata
10 km:39,54
Pb 42km: Firenze marathon 2016 3h29
6h: 61km
100km: 12h58min.
Pb 42km: Firenze marathon 2016 3h29
6h: 61km
100km: 12h58min.
-
Bark_Psychosis
Non le puoi caricare (immagino tu la voglia per avere un virtual pacer o un navigatore), ti ci vuole un 920 o un fenix
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk