Barbara ha scritto:Certo che se era più furbo il fotografo prendeva anche i boosters e le scarpe pink, tutto questa fatica per mettere insieme la "mise" giusta e poi...
Grassie
io l'ho visto questo look!
complimenti!
gran bel look!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Barbara ha scritto:@riki: No, se hai un'immagine su internet basta che copi l'indirizzo dell'immagine e la inserisci in mezzo al codice [ img][ /img] che aggiungi cliccando su Img qui sopra.
Se invece hai un'immagine salvata sul computer, clicchi qua sotto su "Add image to post", che ti fa accedere a un sito di hosting, carichi l'immagine lì e loro ti danno l'indirizzo dell'immagine, che puoi copiare qui.
(quando dico "qui sopra" e "qua sotto" parlo del riquadro nel quale scrivi una risposta)
Bella foto Cece!
proviamo
Per pochi attimi..sento il mio corpo battente rimanere indietro e finalmente sfioro l'asfalto come una rondine
Nella finestrella del sito che carica le immagini ci sono le opzioni -contenuto adulti (+18)
-contenuto normale.
Riki accertati di barrare la 2° casellina