44ª Stramilano Agonistica - 29/03/2015

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Mad Mat
Ultramaratoneta

Re: 44ª Stramilano Agonistica - 29/03/2015

Messaggio da Mad Mat »

Certo Greco, hai ragione quasi su tutto.
Visto il basso senso dell l'ironia sono pronto a cospargermi il capo di cenere e chiedo umilmente perdono ;)

Però non ci hai ancora detto cosa ti ha spinto ad affrontare questo supplizio.
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Ragazzi vi ricordo che lo scherzare con gente con non si conosce non e' come scherzare con un amico, sopratutto in un forum dove, anche se mettiamo le faccine a volte il tono sembra MOLTO poco ironico.
Per cui mettiamola cosi', a me piace pensare che si sia risolto tutto e che Il Greco non se la sia presa e che a volte prima di prendere in giro qualcuno o fare battute o frecciatine, lo si faccia con chi veramente conosciamo.
Questo vale su TUTTO il forum non solo in questo 3d :salut:
SteVa72
Guru

Messaggio da SteVa72 »

@IlGreco visto che mi hai chiamato tu direttamente in argomento e hai detto che mi confondo etc etc ma poi non mi hai risposto...credo tu abbia perso la mia domanda.

In che griglia eri?

Più o meno (se non vuoi essere preciso ovviamente) con che tempo hai finito la gara?
Correre fa bene (cit.)

Il mio Diario Io corro aerobico
viewtopic.php?t=43189

Ora c'è il secondo capitolo Io corro aerobico e penso cardiocentrico
viewtopic.php?t=44948
Mad Mat
Ultramaratoneta

44ª Stramilano Agonistica - 29/03/2015

Messaggio da Mad Mat »

Hai ragione Podistica, in futuro eviterò.
Il richiamo era perché ho minacciato sequestro, giusto?
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

No ragazzi nessun richiamo, conosco bene il forum e le problematiche, facendo il moderatore ormai da un po, vi ho scritto quello perche' so che e' cosi', se questo discorso lo avessimo fatto mentre ci cambiavamo post corsa o davanti una birra sarebbe finito li'.
Purtroppo a volte le frecciatine e le battute essendo scritte non hanno lo stesso valore che dette a voce, e magari chi le legge ha fretta o sta facendo altro, chi le scrive sbaglia la punteggiatura o non mette la "emoticon" ed ecco che scatta il misunderstanding :thumleft:
Bark_Psychosis

Messaggio da Bark_Psychosis »

ilcapitano ha scritto:attenzione attenzione: a proposito di real time, io e bark abbiamo chiuso con lo stesso identico real time, lui però è un paio di posizioni avanti a me, mi viene il dubbio che il criterio di classificazione sia legato ad una questione di statura o, ancora più discriminante, pilifera (in ambo i casi uscirei sconfitto con il 99% dei partecipanti)...che faccio, reclamo ufficiale?
Penso che in realtà il criterio utilizzato a quel punto sia il gun time oppure la griglia di partenza
ilcapitano
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ilcapitano »

Bark_Psychosis ha scritto:
ilcapitano ha scritto:attenzione attenzione: a proposito di real time, io e bark abbiamo chiuso con lo stesso identico real time, lui però è un paio di posizioni avanti a me, mi viene il dubbio che il criterio di classificazione sia legato ad una questione di statura o, ancora più discriminante, pilifera (in ambo i casi uscirei sconfitto con il 99% dei partecipanti)...che faccio, reclamo ufficiale?
Penso che in realtà il criterio utilizzato a quel punto sia il gun time oppure la griglia di partenza
aaaah ok...fosse stata una questione di peli me la sarei presa. Se è roba di spari tutto liscio.
10km: 39'42" (10/12/2017)
21km: 1h28'44" (25/03/2018)
42km: 3h19'11" (19/11/2017)
pietrod
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da pietrod »

Bark_Psychosis ha scritto:
o potrebbe essere la data di iscrizione, quindi il numero di pettorale :nonzo:
PB
10k: 49'47" - 31/05/15 - Garmin ForeRUNner 10k Monza
HM: 1h52'09" - 13/09/15 - Mezza di Monza
M: 4h12'12" - 02/04/17 Milano Marathon
next: stop per trasloco

https://connect.garmin.com/modern/profile/Pietro_d
Bark_Psychosis

Messaggio da Bark_Psychosis »

No vabbé dai priorità di pettorale non penso proprio, anche perché io avevo un numero altissimo, essendo stato iscritto dalla società all'ultimo momento (5670)
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

niente di tutti questo, il real time che appare è arrotondato al secondo successivo, in realtà nei rilevamenti ci sono anche i millesimi e contano anche questi. :asd2:

Niente a che fare con data di iscrizione o pettorale
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023

Torna a “Mezza Maratona”