Ragazzi vi ricordo che lo scherzare con gente con non si conosce non e' come scherzare con un amico, sopratutto in un forum dove, anche se mettiamo le faccine a volte il tono sembra MOLTO poco ironico.
Per cui mettiamola cosi', a me piace pensare che si sia risolto tutto e che Il Greco non se la sia presa e che a volte prima di prendere in giro qualcuno o fare battute o frecciatine, lo si faccia con chi veramente conosciamo.
Questo vale su TUTTO il forum non solo in questo 3d
@IlGreco visto che mi hai chiamato tu direttamente in argomento e hai detto che mi confondo etc etc ma poi non mi hai risposto...credo tu abbia perso la mia domanda.
In che griglia eri?
Più o meno (se non vuoi essere preciso ovviamente) con che tempo hai finito la gara?
No ragazzi nessun richiamo, conosco bene il forum e le problematiche, facendo il moderatore ormai da un po, vi ho scritto quello perche' so che e' cosi', se questo discorso lo avessimo fatto mentre ci cambiavamo post corsa o davanti una birra sarebbe finito li'.
Purtroppo a volte le frecciatine e le battute essendo scritte non hanno lo stesso valore che dette a voce, e magari chi le legge ha fretta o sta facendo altro, chi le scrive sbaglia la punteggiatura o non mette la "emoticon" ed ecco che scatta il misunderstanding
ilcapitano ha scritto:attenzione attenzione: a proposito di real time, io e bark abbiamo chiuso con lo stesso identico real time, lui però è un paio di posizioni avanti a me, mi viene il dubbio che il criterio di classificazione sia legato ad una questione di statura o, ancora più discriminante, pilifera (in ambo i casi uscirei sconfitto con il 99% dei partecipanti)...che faccio, reclamo ufficiale?
Penso che in realtà il criterio utilizzato a quel punto sia il gun time oppure la griglia di partenza
ilcapitano ha scritto:attenzione attenzione: a proposito di real time, io e bark abbiamo chiuso con lo stesso identico real time, lui però è un paio di posizioni avanti a me, mi viene il dubbio che il criterio di classificazione sia legato ad una questione di statura o, ancora più discriminante, pilifera (in ambo i casi uscirei sconfitto con il 99% dei partecipanti)...che faccio, reclamo ufficiale?
Penso che in realtà il criterio utilizzato a quel punto sia il gun time oppure la griglia di partenza
aaaah ok...fosse stata una questione di peli me la sarei presa. Se è roba di spari tutto liscio.
o potrebbe essere la data di iscrizione, quindi il numero di pettorale
PB
10k: 49'47" - 31/05/15 - Garmin ForeRUNner 10k Monza
HM: 1h52'09" - 13/09/15 - Mezza di Monza
M: 4h12'12" - 02/04/17 Milano Marathon
next: stop per trasloco
No vabbé dai priorità di pettorale non penso proprio, anche perché io avevo un numero altissimo, essendo stato iscritto dalla società all'ultimo momento (5670)
niente di tutti questo, il real time che appare è arrotondato al secondo successivo, in realtà nei rilevamenti ci sono anche i millesimi e contano anche questi.
Niente a che fare con data di iscrizione o pettorale
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023