Milano Marathon - 02/04/2017
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Re: Milano Marathon - 02/04/2017
Sono d'accordo con ansfa... credo che limitare le staffette sarebbe un autogoal per il rapporto della città con la manifestazione. Probabilmente la soluzione è quella che propone crop: aumentare il gap temporale tra i due start.
[quote="ansfa- In prossimità dell'area deposito servirebbero dei WC, al ritiro delle borse c'era un'odore nauseabondo (prima della partenza dietro ai furgoni ho visto scene[/quote]
confermo ma devo anche precisare che i bagni chimici di via Marina erano praticamente senza coda verso le 9 e, per come la vedo io, in non pochi che ho visto espletare le funzioni organiche all'aperto lo hanno fatto senza motivo (forse per alcuni runner la pipì ai quattro venti è una sorta di rito scaramantico, lo terrò presente per la prossima volta)
confermo ma devo anche precisare che i bagni chimici di via Marina erano praticamente senza coda verso le 9 e, per come la vedo io, in non pochi che ho visto espletare le funzioni organiche all'aperto lo hanno fatto senza motivo (forse per alcuni runner la pipì ai quattro venti è una sorta di rito scaramantico, lo terrò presente per la prossima volta)
-
- Mezzofondista
@andrea.basso:
Forse non avevo ben valutato i problemi (logistici, normativi ecc.) che comporterebbe l'allestimento di docce per così tanti partecipanti. Non ho idea di come funzioni altrove e non ho elementi per giudicare, quindi - al di là di quello che mi piacerebbe - comprendo la tua posizione.
Tengo inoltre a ribadire anch'io la mia stima per come ti sei posto rispetto ai fruitori (noi stessi, insomma![emoji1]), contribuendo a creare un dialogo proficuo. Il che non toglie che le maglie siano... ehm. ... diciamo migliorabili! [emoji106] [emoji106]
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
EDIT
Dimenticavo: ottima e apprezzatissima l'iniziativa del "lungo" a Monza pre-gara!
Forse non avevo ben valutato i problemi (logistici, normativi ecc.) che comporterebbe l'allestimento di docce per così tanti partecipanti. Non ho idea di come funzioni altrove e non ho elementi per giudicare, quindi - al di là di quello che mi piacerebbe - comprendo la tua posizione.
Tengo inoltre a ribadire anch'io la mia stima per come ti sei posto rispetto ai fruitori (noi stessi, insomma![emoji1]), contribuendo a creare un dialogo proficuo. Il che non toglie che le maglie siano... ehm. ... diciamo migliorabili! [emoji106] [emoji106]
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
EDIT
Dimenticavo: ottima e apprezzatissima l'iniziativa del "lungo" a Monza pre-gara!
Ultima modifica di thew72 il 3 apr 2017, 11:59, modificato 1 volta in totale.
-
- Top Runner
E poi ci facciamo tutti i nostri problemi sulla scelta meticolosa delle scarpe
PS: 37° Km e non era l'unico

PS: 37° Km e non era l'unico

fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, viewtopic.php?t=46765

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Il "culo" meteorologico contribuisce al successo di un evento per il 75%. Scusate il francesismo.crop74 ha scritto:penso che ieri a Milano si è verificato un evento abbastanza raro/irripetibile... si fosse corso sabato o oggi/domani/dopodomani saremmo morti di caldo...ciromi ha scritto:L'anno prossimo 8 aprile! Rischio caldo bello alto!
per come la vedo io, la maratona "obiettivo" va programmata prima, fine febbraio/inizio marzo

-
No, c'era davvero Era Folco Terzani, il figlio del grande Tiziano.lenzuolo ha scritto:lo avete visto il tipo che correva a piedi nudi oppure è stata una mia allucinazione?
-
Critiche accolte! In sostanza, essendo già stata stampata gran parte dei pettorali (con indicato sopra il numero del camion) l'unica alternativa è stata quella di aggiungere un gazebo di fianco ad ogni camion, per consentire di avere più spazio sul singolo punto di consegna "numerato".lenzuolo ha scritto:Mi unisco alle critiche relative alla riconsegna delle borse peggiorata rispetto agli anni scorsi (c'erano delle borse collocate all'esterno dei rimorchi e non è una bella cosa)
Per il prossimo anno, 7 camion sicuri, magari anche 8.
-
- Maratoneta
Alla fine col gazebino borse N.7 mi è andata di lusso, al ritiro non c'era nessuno e la sciura mi ha dato subito la sacca. Venti minuti di attesa nel mio stato avrebbero potuto essere fatali... 
Sent from my iPhone using Tapatalk

Sent from my iPhone using Tapatalk
where there's a will there's a way
10k 00:45:35 Bergamo 14/05/19
21k 01:39:39 Treviglio 26/02/17
42k 03:57:54 Milano 02/04/17
10k 00:45:35 Bergamo 14/05/19
21k 01:39:39 Treviglio 26/02/17
42k 03:57:54 Milano 02/04/17
-
I camion sono numerati da 1 a 6 (poi c'era un gazebo "7" aggiunto in extremis sugli ultimi pettorali stampati). Sul pettorale viene riportato lo stesso numero. Comunque sappiamo che questo aspetto è stato critico, ma fortunatamente non è troppo complicato da "mettere in bolla" per il futuro.silvio68 ha scritto:con questi numeri si devomo organizzare meglio la consegna e restituzione delle borse....ma nn erano divise per numero di pettorale????io ho fatto Berlino e li hanno numeri anche maggiori ma le borse erano suddivise per numeri e ci avevo messo poco....
di contro mi ricordo l unica volta che feci la DEEJAY TEN alla fine fu un disastro....4 volontari per ridare migliaia di borse...un massacro!!!
-
L'obiettivo del progetto di Marco Craig, organizzato grazie al contributo degli amici di Almostthere, è quello di fare un libro fotografico. Marco ne ha già fatto uno sulla NYC Marathon. Ho avuto il piacere di assistere alla presentazione di quelle foto, e sono davvero stupende e significative.poco82 ha scritto:Ma mi rimane un filo di lucidità per cercare lo “studio ” fotografico del casting, non so che fare davanti alla fotocamera, quasi mi commuovo, ed il famoso fotografo mi rincuora e si comlimenta in un caloroso abbraccio. Chissà se questo casting avrà un seguito!