Buondì a todos
In modalità AM a zonzo per Monaco
Grazie a @Petronio per i preziozi consigli correre all'alba a Monaco è fantastico temperatura perfetta +6°
10 Km 5:15 nonostante le 4 birre di ieri...o forse proprio quelle sono considerate doping ?
5 Km 22:23 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
10 Km 44:59 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
21,097 Km 1:40:08 (MM S.Miniato - 08/12/19)
Dopo le fatiche di ieri oggi probabilmente riposo totale tenendo conto del fatto che 1) la giornata è uggiosa e probabilmente attaccherà a piovere senza sosta e 2) teoricamente mi ero presa un giorno libero ma mi è arrivata la classica sòla lavorativa dall'estero tipica di queste occasioni...
Pazienza, comunque a pranzo ristorante e nel pomeriggio spero di infilare un cinema col Marito.
Buongiorno gente!!!
Io dopo gli 11K di ripetute venute bene di mercoledì, oggi sono uscito per farne (in teoria) altri 11, questa a volta a ritmo costante, mi ero prefissato un 4:50.
Ecco, com'è, come non è... ne sono venuti solo 10 ed a 5:30
Va bè, intanto almeno li ho fatti!
Dati Fisici 176cm per 70kg, leggero pronatore.
Personal Best 5K - 22:44 (20 ottobre '17) 10K - 47:01 (13 ottobre '17)
robertovedovi67 ha scritto: ↑2 nov 2018, 8:04
Buondì a todos
In modalità AM a zonzo per Monaco
Grazie a @Petronio per i preziozi consigli correre all'alba a Monaco è fantastico temperatura perfetta +6°
10 Km 5:15 nonostante le 4 birre di ieri...o forse proprio quelle sono considerate doping ?
A Monaco la birra ha un altro sapore buon divertimento!!!
Gamba complimenti per ilr ecupero... e vorrei vedere che oggi non riposavi.
Dopo la 10 km di Chiavari per me stamane un vivacissimo e velocissimo A/R 11 km fino al pontile di Marina di Massa (ma chissà che avevo: forse il peso che scende sempre più velocemente?), giornata anche qui plumbea e 13° registrati dalla farmacia.
mi complimento con i gareggianti per ieri @run
@fujiko bravissima
@gamba e chi ti ferma, complimenti
@petronio anche tu come sopra, chi ti ferma...voi due certe volte mi fate paura
Fatta ultima mezz’oretta bagnata prima di domenica e confermo che sarà un trail super fangoso, ora danno pioggia sino a domenica mattina, che bello...
Buongiorno!
Qui tanto per cambiare piove, speriamo di fare un giro più tardi se smette un po', intanto credo passerò l'aspirapolvere...
Pomeriggio un'oretta di nani, strana atmosfera di pseudo vacanza...
Buon venerdì a tutti, anche se sono convintissima sia sabato!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765
Ciao,
Complice la giornata di ferie, stamattina collinare piovigginoso (prima corsa dopo la Venice Marathon) e poi compiti con i figli come non ci fosse un domani. Vi lascio immaginare quale sia stata la parte più faticosa.
Buon fine settimana a tutti.
Buongiorno a tutti,
oggi 8 km con pioggia (piacevole) ma con vento di scirocco. Ad un mese esatto dalla maratona inizio ad avere un pò di ansia da infortunio/caduta, stamattina vedevo buche, grandini e avvallamenti dappertutto.