Polar Vantage V

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Johnny.29
Guru

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Johnny.29 »

Ho provato il reset dal PC e il iavvio dall'orologio e non ho risolto. Ho provato anche a soffiare nei buchini dell'altimetro barometrico sperando di smuovere qualcosa e niente anche così.
Lunedì avvio la procedura per l'intervento in garanzia.
Così avrò anche io la scritta polar sul display 😂😂
Scherzi a parte mi auguro che abbiano trovato il modo di evitare che il problema si ripresenti oltre a sistemarlo, altrimenti durerà poco....ci sono sempre stato attento...
Se già qui siamo in tre deve essere un problema noto...
RunnerXcaos
Guru

Messaggio da RunnerXcaos »

Anche io M e devo dire che pur essendo bello e con batteria super ha ancora mancanze software di funzionalità e alcuni bachi che non ti aspetteresti.
Diciamo che:
Se non arrivi da un precedente prodotto Polar
Se non sei sportivamente esigente e ti accontenti di allenamenti basisari.
Ecco allora puoi prenderlo, altrimenti ti consiglio di aspettare almeno ad ottobre che arrivano aggiornamenti...
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +1600m
M - 4h28' +750m
Alb3rt0
Maratoneta

Messaggio da Alb3rt0 »

Riguardo la problematica tasti del Vantage V, non è detto che ce l'abbia anche il modello M. Tasti diversi e non solo.
Inizialmente anche io pensavo fosse un problema di software, ma quando l'ho spedito la seconda volta, per lo stesso motivo, mi hanno proprio sostituito componenti elettronici.

@Johnny.29
Beh si, quando l'assistenza Polar te lo rispedirà riparato potresti avere la scritta sul quadrante sotto "Polar" come nel mio. Quindi non più anonimo. :D
Fagani
Mezzofondista

Messaggio da Fagani »

Ciao a tutti
A voi quanto dura la batteria con notifiche telefono attive, FC disattivata ed in assenza di allenamento?
In questi primi giorni, direi meno del polar m400 e molto meno del forerunner 235

Grazie
mireste
Mezzofondista

Messaggio da mireste »

RunnerXcaos ha scritto: 22 ago 2019, 16:01 Anche io M e devo dire che pur essendo bello e con batteria super ha ancora mancanze software di funzionalità e alcuni bachi che non ti aspetteresti.
Diciamo che:
Se non arrivi da un precedente prodotto Polar
Se non sei sportivamente esigente e ti accontenti di allenamenti basisari.
Ecco allora puoi prenderlo, altrimenti ti consiglio di aspettare almeno ad ottobre che arrivano aggiornamenti...
Purtroppo ho un V800, che è fantastico anche se adesso è in assistenza, spero non mi facciano un preventivo da capogiro altrimenti mi tocca prendere qualcosa di nuovo.
Faccio triathlon, mi interessa che conti bene le vasche in piscina, la personalizzazione dei quadranti scegliendo i parametri che più mi piacciono (stile Polar) e la batteria che duri parecchio diciamo un 12/14 ore. Impostazioni particolari per gli allenamenti non mi interessano andando spesso in pista mi basta solo il tasto LAP. A parte i Vantage
sto guardando il Suunto9 che ha batteria infinita e traccia gps top. Boh?!? Spero che l’assisistenza mi regali una gioia ma ci conto poco.
Ho una moglie, tre figli e un cane... nel tempo libero triatleta.

http://strava.com/athletes/7991314/badge
Simone.01
Guru

Messaggio da Simone.01 »

@mireste dai un'occhiata anche al nuovo Garmin 945 ;)
mireste
Mezzofondista

Messaggio da mireste »

Simone.01 ha scritto: 23 ago 2019, 5:50 @mireste dai un'occhiata anche al nuovo Garmin 945 ;)
Si, gli do giusto un occhiata... per prenderlo devo vendere un rene.
Ho una moglie, tre figli e un cane... nel tempo libero triatleta.

http://strava.com/athletes/7991314/badge
Ironmari
Mezzofondista

Messaggio da Ironmari »

Da 2 giorni il tasto indietro praticamente SORDO ieri finito allenamento pomeridiano 25 minuti per riuscire a bloccare allenamento😭 oggi 12 minuti....fatto reset e tutti dopo aver inviato già segnalazioni a polar oggi ho aperto richiesta per riparazione, dopo più di25 anni di polar devo ammettere che polar va indietro e garmin corre avanti!
Johnny.29
Guru

Messaggio da Johnny.29 »

Questa cosa del tasto non me la aspettavo di certo!! Per ora il mio è costante, nel senso che fa fatica una volta poi si sblocca. Anche io ho già contattato l'assistenza, lunedì avvio la procedura per la riparazione. Non l'ho già fatto perché domani corro un trail e voglio vedere i dati di altimetria e potenza (non è che faccia molti trail).
Cmq è assurdo! Tra i problemi software che ci sono stati all'inizio, ancora non ha tutte le funzioni dichiarate, escono modelli di "livello minore" con più funzioni e ora pure l'hardware fa cilecca!
Primo polar per me....mi aspettavo un altro trattamento....mai avuto di questi problemi col tomtom...
RunnerXcaos
Guru

Messaggio da RunnerXcaos »

Come ormai abbiamo più volte detto Polar non è più quella di 4/5anni fa...
Sarà cambiata la politica aziendale.
Avranno ridotto il personale.
C'è stato un tournover del personale.
In conclusione messi così non andranno lontano.... purtroppo
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +1600m
M - 4h28' +750m

Torna a “Polar”