Nessun runner a Bologna??
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Nessun runner a Bologna??
a Madonna dei Prati non esiste ciclabile, ma essendo una strada poco trafficata si può correre tranquillamente a bordo strada .....comunque da Anzola fino a Lavino c'è la ciclabile poi prima del ponte giri a destra e fino a Madonna dei Prati altra ciclabile poi solo strada .....
Il miracolo non è essere giunto al traguardo, ma aver avuto il coraggio di partire.
28/11/2011 87,5 kg
15/02/2012 81,8 kg
21/04/2012 77,2 kg
28/11/2011 87,5 kg
15/02/2012 81,8 kg
21/04/2012 77,2 kg
-
richiesta consiglio a supermaratoneta : mancano 10 gg a maratona venerdì e domenica pensavo di fare due corsette con della salita, secondo te possono dare problemi ? Meglio stare sul pari? Grazie, Ciaoooooooo
Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo.
-
- Novellino
Ciao Biccio!!! Ho provato ieri dopo il lavoro il percorso che mi hai consigliato a Madonna dei Prati e ho fatto un giro bellissimo - e ti devo ringraziare perché non l'avrei certamente trovato subito senza la tua indicazioneBiccio72 ha scritto:a Madonna dei Prati non esiste ciclabile, ma essendo una strada poco trafficata si può correre tranquillamente a bordo strada .....comunque da Anzola fino a Lavino c'è la ciclabile poi prima del ponte giri a destra e fino a Madonna dei Prati altra ciclabile poi solo strada .....

Ho incontrato anche diversi runner sul percorso.

Grazie!!!!!!
-
ragazzi che bello : questa mattina accendo il cellulare e mi parte "il Meteo" con tromba d'aria nelle prossime giornate - acqua venerdì, sabato e domenica , temperature in picchiata ..................... e poi ???? basta???

Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo.
-
- Guru
Ettore67 ha scritto:ragazzi che bello : questa mattina accendo il cellulare e mi parte "il Meteo" con tromba d'aria nelle prossime giornate - acqua venerdì, sabato e domenica , temperature in picchiata ..................... e poi ???? basta???![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=olKKWG3HwOg

Luca
Un bambino che gioca vince sempre
-
- Novellino
Ciao a tutti,
Io ho sempre corso per conto mio ma da un giorno all altro, ho pensato di voler partecipare a qualche garetta.
Bisogna iscriversi a qualche squadra o si può partecipare da privati?
Nel caso io sono di bologna centro, c'è qualche squadra?
Grazie in anticipo
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Io ho sempre corso per conto mio ma da un giorno all altro, ho pensato di voler partecipare a qualche garetta.
Bisogna iscriversi a qualche squadra o si può partecipare da privati?
Nel caso io sono di bologna centro, c'è qualche squadra?
Grazie in anticipo
-
- Ultramaratoneta
Ciao steto, e benvenuto
Proprio in questo post, molte pagine fa, si è trattato di questo argomento, quindi non mi dilungo. Bologna è piena di società podistiche, la scelta va fatta in base alle esigenze personali, che vanno dalla richiesta di assistenza alla voglia di socializzazione. Ciò premesso, per le corse domenicali ci si può iscrivere sul posto, presso uno qualunque dei tanti capi gruppo presenti, al costo di 1,50 euro (ovviamente per le non competitive). Trovi un elenco sempre aggiornato al sito http://www.calendariopodismo.it/index.php .
Se hai tempo e voglia, in questo post puoi trovare risposta a tante domande che probabilmente ti sorgeranno, diciamo che è un FAQ di Bologna
Buone corse

Proprio in questo post, molte pagine fa, si è trattato di questo argomento, quindi non mi dilungo. Bologna è piena di società podistiche, la scelta va fatta in base alle esigenze personali, che vanno dalla richiesta di assistenza alla voglia di socializzazione. Ciò premesso, per le corse domenicali ci si può iscrivere sul posto, presso uno qualunque dei tanti capi gruppo presenti, al costo di 1,50 euro (ovviamente per le non competitive). Trovi un elenco sempre aggiornato al sito http://www.calendariopodismo.it/index.php .
Se hai tempo e voglia, in questo post puoi trovare risposta a tante domande che probabilmente ti sorgeranno, diciamo che è un FAQ di Bologna

Buone corse

Maratone + ultra = 32
-
- Ultramaratoneta
....a proposito, stamattina io e Ettore eravamo alla corsa dei Giardini Margherita. Bella e faticosa. Andati e tornati di corsa da San Donato, per mettere in cassetta qualche altro km in vista della Lake Garda Marathon di domenica 13/10
Qualcuno domenica a Verona?.......io ho già dato....Bebino?....Biondo....?....Ziro......?....

Qualcuno domenica a Verona?.......io ho già dato....Bebino?....Biondo....?....Ziro......?....

Maratone + ultra = 32
-
domenica si va a Finale Emilia ......
Il miracolo non è essere giunto al traguardo, ma aver avuto il coraggio di partire.
28/11/2011 87,5 kg
15/02/2012 81,8 kg
21/04/2012 77,2 kg
28/11/2011 87,5 kg
15/02/2012 81,8 kg
21/04/2012 77,2 kg
-
- Novellino
Io sono tesserato UISP per un altra attività, può essere utile?