[DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Bailador80
- Guru
Re: [DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
-
Miro 69
- Top Runner
Hai mai letto Topolino Baila ? ...pat pat 
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
-
Bailador80
- Guru
Ero abbonato a Topolino! 
Aaahhhh quindi pat pat come pacche sulle spalle?
Io pensavo fosse un nuovo slang di cui ignoravo l'esistenza!
Aaahhhh quindi pat pat come pacche sulle spalle?
Io pensavo fosse un nuovo slang di cui ignoravo l'esistenza!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
-
gianmarcocordella
- Top Runner
Oppure dialetto stretto 
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
-
CasalingaDisp
- Guru
questi giovani!!
comunque mi domandavo "Guarda questo Gianfranco che maleducato, intromettersi così nel diario di bely"

comunque mi domandavo "Guarda questo Gianfranco che maleducato, intromettersi così nel diario di bely"
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
-
Bely
- Ultramaratoneta
ahahahhahaa fantastici

@CasaDisp ho specificato apposta, sia mai che qualcuno pensasse che la netiquette per lui sia una roba da appiccicare sui vestiti
dai dai ora esco un'oretta che poi tocca mettermi in viaggio... poi in Italia andremo pure dal mio amico fisioterapista (che fu il primo a vedere i postumi del gatto) per un secondo parere
ah... vi ricordate il mio collega giovane, quello che all'inizio si faceva 15 km tutte le mattine? beh da quando l'anno scorso si è sposato ha messo su una certa pancetta (mal comune mezzo gaudio
) e quando ieri gli ho raccontato i miei propositi dicembrini, ha sgranato gli occhi così
ribattendo "ma non c'è una fermata dell'autobus?"

@CasaDisp ho specificato apposta, sia mai che qualcuno pensasse che la netiquette per lui sia una roba da appiccicare sui vestiti
dai dai ora esco un'oretta che poi tocca mettermi in viaggio... poi in Italia andremo pure dal mio amico fisioterapista (che fu il primo a vedere i postumi del gatto) per un secondo parere
ah... vi ricordate il mio collega giovane, quello che all'inizio si faceva 15 km tutte le mattine? beh da quando l'anno scorso si è sposato ha messo su una certa pancetta (mal comune mezzo gaudio
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
-
Morgana70
- Aspirante Ultramaratoneta
Ma certo che pat pat è onomatopeico per le pacche sulle spalle, su! 
-
CasalingaDisp
- Guru
Bely vai a piedi!!!
vedrai che bello
vedrai che bello
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
-
Bely
- Ultramaratoneta
Rieccomi!
Nulla di che in questo periodo. Sono reduce da un weekend italiano ergo da maratone alimentari
la bilancia pero' non ha notato nulla
e la corsetta di stamattina e' stata in linea con i miei non-standard, quindi nessun danno
sara' che per ovvi motivi i viaggi in aereo ormai mi consumano
a casa dei miei ho finalmente verificato che la mia tessera fidal esiste, era solo arrivata con tipo due mesi di ritardo perche' sulla busta c'era l'indirizzo giusto con la provincia sbagliata
comunque poco male, servira' a maggio. Se riusciamo a infilare una settimana, facciamo precedere la Bavisela dalla 10 di casa del primo (Matric tu ci saresti??)
Avrei bisogno di qualcosa di piu' vicino nel tempo e nello spazio per non cedere alle lusinghe invernali delle coperte, ma da queste parti in questo periodo non c'e' nulla - anche se prossimamente vi raccontero' dei 5 km tutti vestiti da Babbo Natale

Nulla di che in questo periodo. Sono reduce da un weekend italiano ergo da maratone alimentari
la bilancia pero' non ha notato nulla
a casa dei miei ho finalmente verificato che la mia tessera fidal esiste, era solo arrivata con tipo due mesi di ritardo perche' sulla busta c'era l'indirizzo giusto con la provincia sbagliata
comunque poco male, servira' a maggio. Se riusciamo a infilare una settimana, facciamo precedere la Bavisela dalla 10 di casa del primo (Matric tu ci saresti??)
Avrei bisogno di qualcosa di piu' vicino nel tempo e nello spazio per non cedere alle lusinghe invernali delle coperte, ma da queste parti in questo periodo non c'e' nulla - anche se prossimamente vi raccontero' dei 5 km tutti vestiti da Babbo Natale
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
-
Matric81
- Guru
Ancora non so ma ogni anno cerco di esserci!!
Ho letto delle tue disavventure! Come va adesso? Il ginocchio di Gianfranco?
Ho letto delle tue disavventure! Come va adesso? Il ginocchio di Gianfranco?