Il fatto del giorno
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
Donatore
- Moderatore
Re: Il fatto del giorno
"Ultime curve per Michael Schumacher inseguito vanamente da Mika Hakkinen. Il titolo mondiale non gli può sfuggire. L'ultima chicane, poi l'ultima prima del traguardo. Michael Schumacher ce l'ha fatta. Sì, Michael Schumacher, campione del mondo, riporta il titolo iridato a Maranello, 21 anni dopo Jody Scheckter. Campione del mondo Michael Schumacher e la Ferrari. I colori dell'arcobaleno sulle insegne del cavallino rampante. Michael Schumacher è campione del mondo." [cit. Gianfranco Mazzoni]
8 ottobre 2000 e Schumi ci riporta sul tetto del mondo. Mi vengono i brividi a ripensare a quella mattina.
#keepfightingMichael
8 ottobre 2000 e Schumi ci riporta sul tetto del mondo. Mi vengono i brividi a ripensare a quella mattina.
#keepfightingMichael
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
- Top Runner
Ricordo tutto ... se non ricordo male ero a Napoli. Una cosa bellissima di una f1 che per me dalla metà anni 90 faceva schifo, però in quel periodo di rivalità con la mcclaren, ogni tanto si vedeva ancora qualche bella gara. Tra l'altro siamo quasi arrivati al medesimo periodi di secca. Da Raikkonen ora sono 17 anni.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Top Runner
L'atletica piange Clement Kimutai Kemboi: scomparso a soli 32 anni il mezzofondista keniano, trovato impiccato
https://www.eurosport.it/atletica/latle ... tory.shtml
https://www.eurosport.it/atletica/latle ... tory.shtml
-
Donatore
- Top Runner
Mamma mia ma cosa succede a sto ragazzi ultimamente?
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino

-
- Top Runner
Scarpe nuove.era da tempo che non ne prendevo più un paio esclusivamente per la corsa 
Si torna al primo amore
3 stripes
Si torna al primo amore
-
Donatore
- Moderatore
A Chicago record nella maratona femminile per Chepngetich: 2h09:56
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
- Top Runner
bonanotte!!!!!!! Qua è ora che ci diano un taglio tra scarpe magiche e pozioni magiche. Una donna che fa il tempo cge gli uomini facevano fino a 12 anni fa!
E leggevo settimana scorsa, ma se sbaglio qualcuno mi corregga, che , del Kenya, negli ultimi 4 anni ne hanno fermati 70... per doping. Io è parecchi anni che ormai il professionismo non lo seguo più.
E leggevo settimana scorsa, ma se sbaglio qualcuno mi corregga, che , del Kenya, negli ultimi 4 anni ne hanno fermati 70... per doping. Io è parecchi anni che ormai il professionismo non lo seguo più.
-
- Top Runner
MI fermo a Gebreselassie ( haile ) e Kenesisa Bekele. Non credo neanche quindi ai vari Mo Farah ed il suo compagno di allenamenti Rupp: trovo strano che loro siano stati sempre trovati puliti quando il loro storico allenatore è stato squalificato per "incitamento al doping." MI fermo diciamo al 2010. Cmq la storia umana di Mo Farah è meravigliosa.
-
- Top Runner
Per il risultato di Chicago, c’è da rimanere stupefatti !
Scherzi a parte da qualche tempo lo strapotere nella maratona e’ passato dagli atleti kenioti a quelli etiopi, fatta eccezione per Chicago.

Scherzi a parte da qualche tempo lo strapotere nella maratona e’ passato dagli atleti kenioti a quelli etiopi, fatta eccezione per Chicago.
-
- Ultramaratoneta
Mi sembra abbia corso con le next% 2, scarpe di 2 o 3 anni fa, almeno questa volta di magico non sono le scarpe.
Una bella botta per le Adidad da 500 euro
Una bella botta per le Adidad da 500 euro