[DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Bely
Ultramaratoneta

Re: [DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Messaggio da Bely »

Stressata fino alla punta dei capelli... ma almeno fisicamente sto bene, pensavo peggio!
Gianfranco e' in via di ripresa, siamo stati anche dal nostro amico :D a fargli dare un'occhiata! Un altro paio di settimane di riposo in via precauzionale poi dovrebbe poter riprendere (molto gradualmente), l'infiammazione pare stia andando via.
E con questo speriamo che le sfighe siano finite perche' non ne posso piu' :twisted:
Tu? I prossimi impegni sono nordici? :mrgreen:
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Eli81
Ultramaratoneta

Messaggio da Eli81 »

Possibile che in UK non ci sia una garetta da preparare?
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

In tutta l'UK probabilmente si', ma se restringo alle due regioni tra cui pendolo - cheshire e leicestershire - non c'e' nulla prossimamente oltre alle corse di Natale, e onestamente in questo periodo non ho molta voglia di programmare viaggi extra :-"
L'inverno qui e' inverno duretto, e i coraggiosi che vogliono gareggiare diminuiscono :mrgreen:

gia' la mezza di Loughborough a inizio marzo e' una mezza follia e non ho ancora deciso se ritentarla... 10k carine in un raggio accettabile nulla. Uffa. :asd2:

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Enabime
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Enabime »

Ma fa così freddo? Pensavo che il clima inglese non fosse particolarmente rigido. Bè che fanno i runnners entrano in letargo fino al disgelo?!? [emoji1]
Anche qui comunque è arrivato il freschino ed ho già gli incubi la mattina per uscire dal piumone [emoji37]
tytanico
Guru

Messaggio da tytanico »

Ieri mattina in griglia c'erano 3 gradi ed all'arrivo, con il sole pieno, ce n'erano 6...suvvia...il freddo tempra :D
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

beh, temperature bassissime non si raggiungono mai effettivamente, anche se stamattina fuori era tutto bianco di ghiaccio! Quello che frega in generale e' la pioggia col vento forte, che detesto amabilmente :twisted:
I runners inglesi in realta' non si scompongono affatto, in giro ce n'erano, ma gare ne organizzano molto poche!
Io mi scompongo ancora meno e da freddolosa patologica che ero sto acquisendo la percezione locale: in Italia eravamo gli unici in giro a maniche corte tra gli sguardi di disapprovazione e compassione degli indigeni :mrgreen:
Il problema e' che pur continuando a correre, senza un obiettivo vicino mi manca la motivazione per fare uno sforzo in piu'. E vabbe'...

Eli81
Ultramaratoneta

Messaggio da Eli81 »

Bely,
nemmeno park run nel dintorni???
Se proprio non c'è nulla trovati un obiettivo...dai, non puoi mollare proprio tu!
Oh :)
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Quando leggo delle avventure nel resto del mondo o addirittura nel resto d'Italia mi rendo conto di essere fortunato a praticare uno sport che dalle mie parti offre tantissime possibilità. Cavoli qui da noi in valle del Po ogni domenica ce ne è una tra competitive, tapasciate, trail... :asd2:
Comunque Bely, mola mia! Vai che il gelo tempra! :D
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
gianmarcocordella
Top Runner

Messaggio da gianmarcocordella »

Be anche qui in campania dove la corsa non frega a nessuno ci sono almeno 2 3 gare per domenica
Io muovendomj di 30km massimo son coperto tutto l'anno quando ho voglia :D
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Beati voi!
Guardando le parkrun (grazie Eli dell'idea) sono sempre piu' stupita del nulla di Loughborough: citta' dello sport, facolta' di scienze motorie piu' famosa d'Inghilterra, piscina olimpionica del team GB, pista Paula Radcliffe e il nulla assoluto per noi "on the road" a parte una mezza decisamente bruttina? Boooh!
Comunque ce ne sono un paio di 5 km ogni sabato a Leicester che e' vicina, vediamo se riesco a farne una entro Natale - leggasi: se riesco a convincere il marito che se non corre non e' molto contento di andare qua e la'!
Ho proprio voglia di tirare una corsa alla morte come sfogatoio :mrgreen:

Torna a “Storie di Corsa”