[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

M@tt
Maratoneta

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da M@tt »

nico68 ha scritto:Da pochi giorni sono diventato possessore di un Suunto Peak HR.
Ho cambiato da Garmin perché volevo un orologio completo. Ho valutato se Fenix 3 oppure questo e alla fine ho deciso per Suunto.

L'ho provato ieri mattina per la prima volta.

Dopo averlo configurato, sincronizzato ecc.. devo dire che l'applicazione Movescount non ha niente da invidiare a Garmin Connect.
Sono contento e penso che siano stati soldi ben spesi.
Dopo un nano secondo ho la mia corsa anche su Strava.

Non ho trovato nessun problema a connettermi con lo smartphone (Android) e visualizzo subito la corsa in 3D.
Una figata (cosa che Garmin e Strava non hanno) !

:beer: :beer:
Ciao, cosa intendi che visualizzi subito la corsa in 3D?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
M A T T :king:
nico68
Maratoneta

Messaggio da nico68 »

su app movescount quando scelgo la corsa alla fine della videata digito SUUNTO MOVIE e ho la corsa su mappa topografica in 3D in un nano secondo.
Domenica ho fatto un collinare asolano e alla fine ho la corsa come fosse un video 3D
...diventato runner in tarda età...
yuri ronchi
Mezzofondista

Messaggio da yuri ronchi »

:D
M@tt ha scritto:
nico68 ha scritto:Da pochi giorni sono diventato possessore di un Suunto Peak HR.
Ho cambiato da Garmin perché volevo un orologio completo. Ho valutato se Fenix 3 oppure questo e alla fine ho deciso per Suunto.

L'ho provato ieri mattina per la prima volta.

Dopo averlo configurato, sincronizzato ecc.. devo dire che l'applicazione Movescount non ha niente da invidiare a Garmin Connect.
Sono contento e penso che siano stati soldi ben spesi.
Dopo un nano secondo ho la mia corsa anche su Strava.

Non ho trovato nessun problema a connettermi con lo smartphone (Android) e visualizzo subito la corsa in 3D.
Una figata (cosa che Garmin e Strava non hanno) !

:beer: :beer:
Ciao, cosa intendi che visualizzi subito la corsa in 3D?

M@tt
Maratoneta

Messaggio da M@tt »

Ok, pensavo a una nuova funzione ed ero curioso [emoji28][emoji28][emoji28]

M A T T :king:
umberto
Mezzofondista

Messaggio da umberto »

Buona sera come posso fare per far sincronizzare il suunto con il pc ho scaricato il Moveslink2 sul pc lo collegho ma non succede nulla...appare solo la finestrella di connessione...mentre collegandolo col blu Bluetooth al cellulare tutto ok...come mai?sbaglio qualcosa?a voi e capitato?
simone.g
Mezzofondista

Messaggio da simone.g »

Delusione SUUNTO!!! 2 Problemi
- Dopo solo 23 mesi il cinturino del mio peak 3 mi sta abbandonando, premetto che faccio il progettista e non il carpentiere, ma come è possibile che il cinturino si sia già crepato?
- Fascia Cardio, rispetto hai competitor ha sempre mostrato i suoi limiti, ma da 2 settimane la mia funziona a stento, pensavo alla batteria, ma dopo dopo averla sostituita stesso problema, allora pensavo al sensore ma adattato su una vecchia fascia polar (riadattata perchè il passo è più stretto) i battiti sono tornati, secondo voi cosa posso fare??

Grazie a tutti
KeccoRun86
Mezzofondista

Messaggio da KeccoRun86 »

simone.g ha scritto:Delusione SUUNTO!!! 2 Problemi
- Dopo solo 23 mesi il cinturino del mio peak 3 mi sta abbandonando, premetto che faccio il progettista e non il carpentiere, ma come è possibile che il cinturino si sia già crepato?
- Fascia Cardio, rispetto hai competitor ha sempre mostrato i suoi limiti, ma da 2 settimane la mia funziona a stento, pensavo alla batteria, ma dopo dopo averla sostituita stesso problema, allora pensavo al sensore ma adattato su una vecchia fascia polar (riadattata perchè il passo è più stretto) i battiti sono tornati, secondo voi cosa posso fare??

Grazie a tutti
Anche a me e a molte persone che conosco il cinturino di e' crepato anche in più punti. Anche se non lo uso in piscina, lo uso quasi tutti i giorni in allenamento di corsa e bici e anche come orologio da tutti i giorni (è sempre un bell'orologio). Penso che sia proprio una debolezza della plastica.

Per la fascia, il problema è che ti da valori sballati o non si connette??
marchito9
Guru

Messaggio da marchito9 »

scusate,penso che sia proprio un problema dei cinturini della suunto.Oltre ad avere l'ambit3 peak,ho un suunto core e vi dico che ogni anno sono costretto a cambiarlo perche' si rompe sempre nello stesso punto.
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

io tocco ferro, ma son giusti 2 anni che ce l'ho, l'indosso tutti i gg e il cinturino, alla vista, è ancora perfetto
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
KeccoRun86
Mezzofondista

Messaggio da KeccoRun86 »

Anche i miei erano sempre perfetti senza nessun segno di usura o di deformazione...poi all'improvviso!!
Secondo me dipende tanto anche da quanto stretto lo si allaccia e dal tipo di sudore, il mio per esempio è un po' acido e quindi ci sta.

Torna a “Suunto”