Polar Vantage V

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

m@ssimo
Ultramaratoneta

Re: Polar Vantage V

Messaggio da m@ssimo »

@RunnerXcaos sono sicuro che da Ottobre sarai felice dei soldi (secondo me) ben spesi.
Ho letto, come penso avrai già fatto pure te, cosa andranno ad aggiungere con il prossimo firmware ed è tanta roba.
Corro per rimanere in salute
RunnerXcaos
Guru

Messaggio da RunnerXcaos »

Sicuramente... però aspetto finché non provo😉.... perché non so se sai ma oltre a funzioni mancanti ci sono in giro almeno un paio di bachi software che speriamo siano risolti ad ottobre visto che, ovviamente, non sono chiaramente in elenco 😉.
Sono parecchio sfiduciato come intuisci.
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +1600m
M - 4h28' +750m
Ironmari
Mezzofondista

Messaggio da Ironmari »

Buongiorno,è arrivata la mail polar per l'accettazione dell'assistenza...😡 tasto indietro ormai inutilizzabile
Allenamenti fatti con polar beat e telefono.
Domanda per chi ha già dato...non mi specificano I punti di ritiro ma vanno bene tutti gli uffici postali?
Alb3rt0
Maratoneta

Messaggio da Alb3rt0 »

Si, vanno bene tutti gli uffici postali. La tracciabilità della spedizione in Olanda si può controllare tramite un link inviato sempre da Polar.
mireste
Mezzofondista

Messaggio da mireste »

In Olanda?!? Ma non è dalle parti di Bologna??
Ho una moglie, tre figli e un cane... nel tempo libero triatleta.

http://strava.com/athletes/7991314/badge
Alb3rt0
Maratoneta

Messaggio da Alb3rt0 »

Da marzo 2019 è cambiato tutto; le varie assistenze sono state tolte. Unica assistenza per tutta Europa è in Olanda. Bisogna seguire la procedura online per richiesta riparazione. Un po' una scocciatura, ma quello bisogna fare se vuoi il tuo Vantage o altri prodotti Polar riparati o sostituiti. Io l'ho già spedito due volte per il tasto luce. In aprile e in luglio.
mireste
Mezzofondista

Messaggio da mireste »

Ho mandato il mio V800 in assistenza, ritornerà (se ne vale la pena) il giorno di mai... :cry:

Johnny.29
Guru

Messaggio da Johnny.29 »

La mia etichetta di reso è indirizzata in Italia. Tra l'altro in un paese a 40 minuti da casa. Mi viene voglia di portarlo di persona invece di fare il pacco...
Va beh. L'importante è che lo sistemino bene e che non si ripresenti di nuovo il problema

(Il dislivello positivo misurato dal vantage nel trail combacia con quello dichiarato dall'organizzazione gara; stava come sempre ci aggiunge qualcosa. La traccia è una 50ina di metri più corta e non sempre perfetta, ma dai, ci può stare contando la montagna e gli alberi. Guardando la potenza sembra che non abbia fatto nulla, e in effetti quasi tutte le salite le ho fatte camminando (allenamento in salita nullo ultimamente), peccato che alla fine sono arrivato morto. O si riesce a correre dall'inizio alla fine oppure non si può fare fare il confronto con la strada)
mireste
Mezzofondista

Messaggio da mireste »

Arluno??? Pensa che è a 10 minuti da casa mia, l'ho spedito da Settimo Milanese e ci ha impiegato quasi una settimana ad arrivare (in linea d'aria saranno 10km).
Credo che poi sia ripartito perchè da lì la tracciabilità del link Polar mi dice scansione in uscita, speravo verso Bologna... in Olanda ci arriva a Natale.

Johnny.29
Guru

Messaggio da Johnny.29 »

Già, Arluno. Io mi sono messo il cuore in pace consapevole che farò un po' di tempo col vecchio gps. Il rischio è che magari mi ci riaffezioni! :)
Anche le poste quando ci si mettono fanno faville... meglio non pensarci...povero il mio orologio!! Lo avvolgo in 10 strati di pluriball!
Tra l'altro la mia solita sfiga si è palesata: da gennaio che cerco di vendere il vecchio orologio e ieri si fa sentire uno...manco a farlo apposta!

Torna a “Polar”