Noi Novellini sugli Anta....

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Noi Novellini sugli Anta....

Messaggio da Doriano »

un bel salasso..fa sempre bene!
:mrgreen:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
zucchina
Mezzofondista

Messaggio da zucchina »

triplo :pale: :pale: :pale:

e doppio :bleargh: :bleargh:

e anche un :azz:
Felicità ti ho riconosciuta dal passo con cui ti allontanavi…(cit.)
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

tranquilla...non succede quasi mai..
:mrgreen:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
simpep
Guru

Re:

Messaggio da simpep »

mantissa ha scritto:tranquilla, le zecche non prudono: prima di mordere usano una sostanza leggermente anestetica.
ti accorgi di loro quando sono già belle gonfie; e quando magari ti hanno già attaccato la borreliosi.

questo giusto per rasserenarti un po'.
Ma dai ! Non ci az-zecca !
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
A72
Maratoneta

Re: R: Noi Novellini sugli Anta....

Messaggio da A72 »

Oggi corsa meravigliosa, buona temperatura e sensazioni. Lungo mare, porto, paese con una serie di mangia e bevi. Totale 60 min con 11 km a carico. Vacanze quasi terminate.
Nota dolente si è staccato il tnt dai capezzoli e ora :cry:

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
Non è facile imparare a morire, non è facile obbedire fino alla morte e quindi fare obbedienza alla morte, non è facile fare di essa un dono d’amore per la famiglia, per gli amici.(Don Andrea Gallo)
espresso832
Top Runner

Re: R: Noi Novellini sugli Anta....

Messaggio da espresso832 »

bello!
fra una settimana me ne vado anche io per 10gg al mare (Alassio) e se non ci sono intoppi, farò un Trigiornaliero :rambo: : la mattina presto uscita nei dintorni (lungomare fino a laigueglia, qualche salita verso l'interno o verso i capi), poi bagno in mare e nuotatina e per finire la più devastante: una giornata di spiaggia con mia figlia (castelli, bagno, castelli, buca, bagno, palla)... :salut: :hail: :D
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
martinaina60
Guru

Messaggio da martinaina60 »

che invidia!! :thumleft: :D
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Ciao Martina
Non credo che la tua invidia sia per i "castelli, bagno, castelli, buca, bagno, palla"
- - - - -
Io sono in attesa che mia figlia si liberi con l'università per trasferirci al mare di "Villasimius" per un po.
Mi attende l'amministratore di condominio che da quando sa che corro ( :mrgreen: ) mi ha proposto di fare insieme qualche uscita. :afraid:
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
espresso832
Top Runner

Messaggio da espresso832 »

La terza è l'attività più aerobica...richiede una capacità di resistenza mica da ridere...quelli del "passatore" la usano un mese prima della gara come lunghissimo finale! :rambo:
Però, come tutti i lunghissimi è anche la più gratificante.. :D

Naturalmente in cambio del tuo accompagnamento, il tuo amministratore dovrà elargire un piccolo sconto sulla prox rata delle spese...direi!!! :money:
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Sai, adesso mi hai fatto ricordare che nell'ultima riunione mi ha pubblicamente comunicato
che non avendo il box non dovrò partecipare alla quota di spese dell'area parcheggio.
Sarà per norma o è già un segno della sua disponibilità ?
Gli farò compagnia ! 8)

Torna a “Storie di Corsa”