Polar Vantage V

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Alb3rt0
Maratoneta

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Alb3rt0 »

In entrambe le spedizioni ho atteso circa due settimane prima di trovarmi il Vantage V in casa mia.
Certo, rispetto ai 4 o 5 giorni a cui ero abituato, ma soprattutto non ero io a provvedere alla spedizione e menate varie ... Pazienza.
Ironmari
Mezzofondista

Messaggio da Ironmari »

Io anche tornata a m400 ....domani spedisco il vantage....
Vediamo come e quando !?
zulcam
Aspirante Maratoneta

Messaggio da zulcam »

Spero vivamente che con l'aggiornamento di ottobre risolvano tutti sti problemi altrimenti cambio marchio visto che il V800 sono agli sgoccioli....
Johnny.29
Guru

Messaggio da Johnny.29 »

Mah guarda io lo porto alla posta del mio paese. Fortunatamente è aperta tutta la giornata e non solo al mattino.
L'etichetta penso sia valida solo per le poste perché c'è su il logo "poste italiane".

Personalmente come sw non sto più riscontrando problemi. Mi ha fatto sclerare abbastanza, ora però non sto più avendo crash. Sarebbe da migliorare il passo istantaneo.... Vediamo ottobre e dicembre.
Questa cosa del hardware mi fa incavolare ancora di più! Non possono mica mandare un aggiornamento per sistemare queste cose. Scaduta la garanzia ci si attacca
m@@x
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da m@@x »

Andybike ha scritto: 25 lug 2019, 14:35 Misurando non la distanza, ma le vasche (assegnando a ogni vasca la lunghezza che hai assegnato tu, minimo 20 metri), le virate dovrebbero essere la discriminante per contare le vasche, a prescindere da quale movimento tu faccia.
Ragazzi ho bisogno di una info dato che non mi è chiara la cosa utilizzando il V (che ancora non ho) in piscina... far partire la sessione ok, ma dato che i pulsanti non si possono premere con orologio bagnato, come si fa a far capire allo sportwatch che la sessione di allenamento è terminata? Lo capisce automaticamente?
Grazie
zulcam
Aspirante Maratoneta

Messaggio da zulcam »

Perché a orologio bagnato non si può premere i tasti?? 😳 Non ci posso credere
m@@x

Messaggio da m@@x »

zulcam ha scritto: 28 ago 2019, 11:44 Perché a orologio bagnato non si può premere i tasti?? 😳 Non ci posso credere
Se non ricordo male, mi pare di aver letto così nel manuale scaricato dal sito Polar. Smentite per cortesia se ricordo male...

Come detto sopra io non posseggo il Vantage ma ancora un glorioso M400... sto valutando il passaggio da mesi ma fino a che non leggo feedback positivi andrò avanti con il vecchiarello.
m@@x

Messaggio da m@@x »

A pagina 127 del manuale, copio ed incollo

RESISTENZA ALL'ACQUA DEI PRODOTTI POLAR
Molti prodotti Polar possono essere indossati durante il nuoto. Tuttavia, non sono strumenti per
immersione. Per mantenere l’impermeabilità, non premere i pulsanti del dispositivo sott’acqua. Quando
si misura la frequenza cardiaca in acqua con un dispositivo Polar compatibile GymLink e il sensore di
frequenza cardiaca, è possibile che si verifichino interferenze per i seguenti motivi:

Vero che appena finito di nuotare non si è più sotto acqua ma... è cmq bagnato
zulcam
Aspirante Maratoneta

Messaggio da zulcam »

Il problema poi si pone anche durante la corsa, vedi pioggia sudore e quant'altro.... Forse si riferiscono se è sott'acqua spero. Cmq pure io aspetto feedback positivi per passare dal V800 al VV, ma più leggo più mi passa la voglia.
RunnerXcaos
Guru

Messaggio da RunnerXcaos »

Dai non esagerate.
In sostanza non si deve premere quando è immerso.
Sì può premere da bagnato....e ci mancherebbe!
Quindi x chi nuota basta che tira fuori la orologio dall' acqua.
I Vantage non sono orologi subacquei ma resistono all'acqua.
Ovvio che se premi i pulsanti sott'acqua possono creare problemi....
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +1600m
M - 4h28' +750m

Torna a “Polar”