Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Miro 69
Top Runner

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Miro 69 »

Buongiorno anche se ormai è già buio ! :cheerleader:
Io mi son messo avanti e ho già fatto i miei 15 km @6'15" sotto l'acqua, meraviglioso ! :D
E con questi la preparazione per Ravenna è terminata, qualche km sciogligambe prima di partire e poi solo camminate da turista.
Ora un bel the caldo divano/libro :study:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
mampr
Guru

Messaggio da mampr »

ben fatto!
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

io oggi sono una muffa . bravi voi che correte sotto l'acqua . io rimando .
Oggi io e il divano siamo stati abbracciati intensamente
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
mampr
Guru

Messaggio da mampr »

Cit. Ma perché capitano tutte me....

Oggi 1h a FL + 1h30' a Rma+15" (5'25")

Prima ora sono in piena fase di digestione (particolare importante...). Ieri sera a cena eravamo invitati da mia mamma (Aperitivo Aperol spritz con patatine, taralli e arachidi,Spaghetti al tonno, seppioline in umido con polenta, crostata di mele tutto annaffiato ovviamente con il vino che meglio si accostava ad ogni piatto). Detto questo....passo la prima ora di FL a 6'18"/km ed è imputabile appunto al pasto pantagruelico di ieri sera....poi passo a Rma+15" (5'25") e va tutto bene fino al 16°km quando mi fermo come se fossi stato trafitto da una freccia e temo il peggio... :cacata: mi guardo intorno e non vedo nessuno (la mimica era inequivocabile...figuraccia scampata). Fermo il Garmin e premo l'opzione "Riprendi dopo" e mi metto a camminare fino ad una fontanella di una chiesetta vicina. Bevo e magicamente non sento più stimoli nefasti...quindi riprendo la mia corsa con gambe alla Pinocchio e ormai freddo ...dopo 200mt mi fermano due amici che procedevano dalla direzione opposta, altra pausa...ed altra ripresa dopo pochi minuti con gambe ormai marmoree....dopo qualche km un moscerino delle dimensioni di Dumbo decide di suicidarsi dentro il mio occhio sinistro...e sono costretto nuovamente a fermarmi per rimuovere il cadavere. Finalmente riprendo l mia corsa fino a fin allenamento senza più interruzioni. La media finale dell'ora e trenta a Rma+15" dice 5'21"/km ma sicuro è sfalsata da ste minchia di pause non tutte proprio piacevoli....comunque allenamento in qualche modo portato a casa e che mi serva di lezione....prima dei lunghi/gare MAI MAI accettare inviti a cena da mia mamma......

Tot. 26.34 km @5'42"/km

1 h FL@6'18"/km
1h30' Rma+15" (5'25") @5'21"/km

buona domenica a tutti!
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
contaccio
Ultramaratoneta

Messaggio da contaccio »

Buongiorno a tutti!! Per me stamattina lungo da 34 km sotto il diluvio,
Mampr non mi preuccuperei tanto era un allenamento, poi anch'io ieri sera mi sono lasciato andare a favola,l'importante è godersi la cenetta
Immagine
Wannabe-runner
Ultramaratoneta

Messaggio da Wannabe-runner »

Bene gente sono qua con il resoconto del weekend lungo dei santi

Giovedì 01/11/2019 ho sostituito il running con un trekking-turistico perché il ciclista veniva giù per ora di cena e quindi me la potevo prendere comoda. Sono andata a Brisighella in auto da li sono partita e ho visitato Via degli Asini, Torre dell'Orologio e la Rocca dei Veneziani, sotto una pioggerella sostenuta prendo il sentiero del parco geologico fino a Rontana, ritorno sull'asfalto per breve tratto poi prendo il sentiero fino agli scavi che stanno riportando alla luce un antico borgo medioevale, rientro a Brisighella via strada asfaltata, essendo zona di gesso i sentieri erano difficilmente praticabili salendo figuramoci scendendo, alla fine porto a casa 12,200 km con 350 mt di dislivello nei primi 5 km più una tonnellata di fango. Fine OT

Oggi invece uscita jogging dei rimorsi, ore 7.45 rotolo giù dal letto a fatica :barella: grazie al trekking di cui sopra e finisce che esco solo verso le 10.30 per una corsetta nelle campagne attorno casa, rimorso 1: non ho guardato i tempi corri-cammina impostati nel Garmin sicché i periodi di corsa sono troppo lunghi per le mie capacità e comincio a boccheggiare piuttosto presto, rimorso due: mi sono vestita troppo e sono in ebollizione :caldo: ... @gandrea se ti fischiavano le orecchie ero io che ti pensavo :D, rimorso tre: durante Steeeeeyyyyyyyy steeeeeyyyyyyy aweeeeeeeyyyyyyy dei Nirvana mi faccio prendere, accellero e mi do' definitivamente la zappa sui piedi, rimorso quattro: arrivata in vista dell'argine di un canale mi accorgo che l'hanno finalmente pulito ma arriverei a casa troppo tardi per preparare il pranzo e quindi devo fare dietro front, rimorso 5: ho sottovalutato le previsioni e inizia a piovere, questa pioggia non mi disturba troppo ma il pensiero che prima di partire avevo messo lo stendipanni fuori in cortile si, e quindi ho borbottato per così dire e boccheggiato fino a casa. il Garmin certifica 7,600 km in tempi eterni.

@Contaccio 34 km sotto il diluvio :afraid: :afraid: :afraid:

@Mampr a parte qualche disavventura hai portato a casa un bel numero di km, non vedere il bicchiere mezzo vuoto suvvia!

Fine resoconto fiume, essendo campionessa di false partenze e ripartenze non esterno progetti futuri, si naviga a vista.
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

@Wannabe-runner ma io sono un freddoloso . non fate caso a me .
qua cmq diluvia e prima ci stavano 17 gradi . l'latro giorno 9
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
AleRedCR
Guru

Messaggio da AleRedCR »

"Non esistono condizioni meteo avverse, esistono solo uomini arrendevoli". (Aldo Rock)
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Dal coro la canzone mi sembrava Lithium...stavi ascoltando Lithium?
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

AleRedCR ha scritto: 3 nov 2019, 17:28 "Non esistono condizioni meteo avverse, esistono solo uomini arrendevoli". (Aldo Rock)
ahahha ma è una citazione farlocca perché è scopiazzata da Bowermann… che poi, avrà pure fondato la Nike, avrà allenato Prefontaine ma avrei voluto vederlo ad uscire a correre sotto il diluvio...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”