Bene gente sono qua con il resoconto del weekend lungo dei santi
Giovedì 01/11/2019 ho sostituito il running con un trekking-turistico perché il ciclista veniva giù per ora di cena e quindi me la potevo prendere comoda. Sono andata a Brisighella in auto da li sono partita e ho visitato Via degli Asini, Torre dell'Orologio e la Rocca dei Veneziani, sotto una pioggerella sostenuta prendo il sentiero del parco geologico fino a Rontana, ritorno sull'asfalto per breve tratto poi prendo il sentiero fino agli scavi che stanno riportando alla luce un antico borgo medioevale, rientro a Brisighella via strada asfaltata, essendo zona di gesso i sentieri erano difficilmente praticabili salendo figuramoci scendendo, alla fine porto a casa 12,200 km con 350 mt di dislivello nei primi 5 km più una tonnellata di fango. Fine OT
Oggi invece uscita jogging dei rimorsi, ore 7.45 rotolo giù dal letto a fatica

grazie al trekking di cui sopra e finisce che esco solo verso le 10.30 per una corsetta nelle campagne attorno casa, rimorso 1: non ho guardato i tempi corri-cammina impostati nel Garmin sicché i periodi di corsa sono troppo lunghi per le mie capacità e comincio a boccheggiare piuttosto presto, rimorso due: mi sono vestita troppo e sono in ebollizione

... @gandrea se ti fischiavano le orecchie ero io che ti pensavo

, rimorso tre: durante Steeeeeyyyyyyyy steeeeeyyyyyyy aweeeeeeeyyyyyyy dei Nirvana mi faccio prendere, accellero e mi do' definitivamente la zappa sui piedi, rimorso quattro: arrivata in vista dell'argine di un canale mi accorgo che l'hanno finalmente pulito ma arriverei a casa troppo tardi per preparare il pranzo e quindi devo fare dietro front, rimorso 5: ho sottovalutato le previsioni e inizia a piovere, questa pioggia non mi disturba troppo ma il pensiero che prima di partire avevo messo lo stendipanni fuori in cortile si, e quindi ho borbottato per così dire e boccheggiato fino a casa. il Garmin certifica 7,600 km in tempi eterni.
@Contaccio 34 km sotto il diluvio
@Mampr a parte qualche disavventura hai portato a casa un bel numero di km, non vedere il bicchiere mezzo vuoto suvvia!
Fine resoconto fiume, essendo campionessa di false partenze e ripartenze non esterno progetti futuri, si naviga a vista.