Claudio ha scritto:
Ma che ce fate con tutte ste foto !!! A Marce' te sei tappezzato casa' ? Meglio una foto con una bella gnocca ,non credi ? che quella con il Duomo di Firenze ahahhahaah sto piccoletto me fa mori .....ihihih
Ultimamente effettivamente sto tappezzando la cameretta . Anche perchè ultimamente ho foto in corsa che mi piacciono molto. Sto spendendo mezzo stipendio tra foto, cornici e gare in giro per l'Italia!
Molto meglio ovviamente una foto con una bella gnocca che una col Duomo di Firenze.... ma qui ahimè al momento neppure Foto Studio riesce a trovare la foto...
@ claudio: quasi quasi...almeno torno a venezia...
@ dilar: è un'idea, prima passo pure dal trucco e parrucco...sai che figurone che ci faccio
@ mau: la prima riga mi aveva , ma la seconda è CONCORDO!!
@ marcello: la foto con la gnocca te la farai a roma...ne sono sicura: nel tuo destino c'è roma, quindi una fidanzata romana ci sta tutta!!!
tolly ha scritto:@ claudio: quasi quasi...almeno torno a venezia...
@ dilar: è un'idea, prima passo pure dal trucco e parrucco...sai che figurone che ci faccio
@ marcello: la foto con la gnocca te la farai a roma...ne sono sicura: nel tuo destino c'è roma, quindi una fidanzata romana ci sta tutta!!!
Una Fidanzata Romana??? Cosi' Poi qui se schiuma tutto l anno con il caldo ,,noooooooo Una nordica se la deve trova' !!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
[quote="tolly"
@ marcello: la foto con la gnocca te la farai a roma...ne sono sicura: nel tuo destino c'è roma, quindi una fidanzata romana ci sta tutta!!! [/quote]
e poi come fa al sabato mezzogiorno a fare il lentino al segrino ??
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
tolly ha scritto:
Antonella, non ho capito se a Venezia ci vuoi tornare o no?
non fai prima a domandaglielo di persona visto che......"vi frequentate" ?
e comunque mi sa che il prossimo anno Antonella ti porta a ......VALENCIA , giusto ?
Ultima modifica di dilar2001 il 6 dic 2011, 13:12, modificato 1 volta in totale.
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
@ mau: come dire...dopo 20 anni ancora non mi capisci!!!
@ mad: se deve fare il lungo vorrà dire che marcello al segrino ci andrà di corsa...ma quando tornerà per pranzo troverà un piattone di bucatini all'amatriciana da mangiare sul terrazzo anche a febbraio !!!
maumau1 ha scritto:
Antonella, non ho capito se a Venezia ci vuoi tornare o no?
non fai prima a domandaglielo di persona visto che......"vi frequentate" ?
e comunque mi sa che il prossimo anno Antonella ti porta a ......VALENCIA , giusto ?
dilar: gliene ho parlato proprio ieri sera.... se non è troppo caro il tutto potrebbe essere una bella alternativa a berlino che, fatti 2 conti, è davvero fuori budget x noi!!
tolly ha scritto:
e poi come fa al sabato mezzogiorno a fare il lentino al segrino ??
Ma vado io a vivere a Roma o viene lei in Brianza?
O facciamo un po' per uno, così faccio due lentini al mese al sabato al Segrino e gli altri due a Villa Doria Pamphilj?