azz sta cosa non mi piace per niente... pensavo che le mie facessero parte di una partita difettosa
mi fa strano che le Nimbus 12 che dovrebbero essere la stessa cosa ma senza supporto di pronazione non si siano rovinate in quel punto..
Se anche il prossimo paio si rovina in quel modo già dopo due settimane di utilizzo provo a rompere le scatole al customer care di Asics e vediamo un po' che succede...
Davide Roadrunner
La fatica fisica appaga lo spirito ed avvicina alla saggezza. Solo soffrendo acquisisci la forza morale che scaturisce dall'autodominio
savaton ha scritto:Io le ho avute fino a pochi giorni fa, semplicemente consigliabili.. ora sono passato alle 2160..
un negoziante onesto mi ha detto che sono la stessa cosa....a minor prezzo.
COmunque finche le trovo a 90 euro...continuo con queste
mmmhhh più che onesto mi pare poco informato. Strutturalmente sono sicuramente quasi uguale ma non sono certo la stessa cosa e basta correrci sopra qualche km per accorgersene
Io ho corso sia con le 2160 (+ di 800 km) sia con le Kayano 17 ( sono quasi a 700 km) e ti assicuro che non sono la stessa cosa. Non ne faccio una questione di prezzo logicamente, anzi: forse sono l'unico del forum che dice di trovarsi meglio con le GT 2160
lcmanto ha scritto:
mmmhhh più che onesto mi pare poco informato. Strutturalmente sono sicuramente quasi uguale ma non sono certo la stessa cosa e basta correrci sopra qualche km per accorgersene
Io ho corso sia con le 2160 (+ di 800 km) sia con le Kayano 17 ( sono quasi a 700 km) e ti assicuro che non sono la stessa cosa. Non ne faccio una questione di prezzo logicamente, anzi: forse sono l'unico del forum che dice di trovarsi meglio con le GT 2160
nonostante il consiglio che mi ha dato son passato alle kayano e sono al 5° paio
Però il proprietario di Koala Sport a Milano eè uno che di solito ne capisce...non è il commesso medio del supermercato
lcmanto ha scritto:
Non sei l'unico, lo stesso vale per me.
Le Kayano le ho sentite troppo 'morbide' e forse anche un po' pesanti.
Io ho percorso circa 600 km con le kayano 17 e mi sono trovato benissimo ed ora vorrei prenderne un altro paio per alternarle a queste, usando le vecchie magari per le giornate di pioggia. Ho visto che sono uscite le kayano 18 e sono molto tentato di prenderle, siccome nella mia zona non si trovano e quindi non posso provarle, secondo voi posso rischiare di prenderle su internet prendendo lo stesso numero delle 17 senza provarle o è un rischio troppo grande?
PB:
5 km 19'31" (3'54") Allenamento (17/02/21)
10 km 41'03" (4'06") T.I.A.M.O. Carnevale (26/01/20)
Mezza 1'33"47" (4'26") S.Miniato (PI) (08/12/21)
Maratona 3'54'54" (5'34") Firenze (24/11/13)
lorenzo64 ha scritto:Io ho percorso circa 600 km con le kayano 17 e mi sono trovato benissimo ed ora vorrei prenderne un altro paio per alternarle a queste, usando le vecchie magari per le giornate di pioggia. Ho visto che sono uscite le kayano 18 e sono molto tentato di prenderle, siccome nella mia zona non si trovano e quindi non posso provarle, secondo voi posso rischiare di prenderle su internet prendendo lo stesso numero delle 17 senza provarle o è un rischio troppo grande?
io dopo aver preso il primo paio in negozio, ho preso tutte le altre online.
Secondo me non rischi...
lorenzo64 ha scritto:Io ho percorso circa 600 km con le kayano 17 e mi sono trovato benissimo ed ora vorrei prenderne un altro paio per alternarle a queste, usando le vecchie magari per le giornate di pioggia. Ho visto che sono uscite le kayano 18 e sono molto tentato di prenderle, siccome nella mia zona non si trovano e quindi non posso provarle, secondo voi posso rischiare di prenderle su internet prendendo lo stesso numero delle 17 senza provarle o è un rischio troppo grande?
un mesetto fa provai entrambe in negozio e calzavano allo stesso modo
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"