Oscar78 ha scritto:Per completare l'opera mi sono iscritto anche a questa. E' che quando mi prende il raptus.....
Ho notato il trittico...avevi il click bloccato stasera brao gnaro
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
perchè mi prudono i piedi a leggere questa discussione??
ma così tanto per capire..... a quanto possono equivalere questi 22km con dislivello, a km in piano ??
cioè, tanto per capirsi, un profano degli sky, e con sulle gambe 16-18km piani (ad oggi), è pazzo ad iscriversi?
logicamente è per un "amico"
Non è tanto la difficoltà a completare i 22km, quanto il tempo che potrebbe metterci il tuo amico se non abituato a correre in certi ambienti:
Per il completamento della gara è fissato un tempo massimo di 4 ore e 15 minuti.
Saranno in ogni caso esclusi dalla gara i concorrenti che transitano con un tempo superiore dalla partenza di 1 ora e 5 minuti al Passo Pordoi e 1 ora e 50 minuti alla Forcella Sass Pordoi.
Verrà obbligatoriamente vietato il proseguimento della gara ai concorrenti che superano i suddetti tempi.
Non sarebbe il primo a venire fermato a qualche cancello! Diciamo che per iniziare non è una delle più abbordabili!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
teomat ha scritto:Non è tanto la difficoltà a completare i 22km, quanto il tempo che potrebbe metterci il tuo amico se non abituato a correre in certi ambienti:
Per il completamento della gara è fissato un tempo massimo di 4 ore e 15 minuti.
Saranno in ogni caso esclusi dalla gara i concorrenti che transitano con un tempo superiore dalla partenza di 1 ora e 5 minuti al Passo Pordoi e 1 ora e 50 minuti alla Forcella Sass Pordoi.
Verrà obbligatoriamente vietato il proseguimento della gara ai concorrenti che superano i suddetti tempi.
Non sarebbe il primo a venire fermato a qualche cancello! Diciamo che per iniziare non è una delle più abbordabili!
a che km sono i 2 cancelli??
grazie, comunicherò al mio amico
Non sono "distanti", la salita in tutto è 10km, però il primo è a circa 800m di dislivello, il secondo a oltre 1400m ( e da lì ne mancano altri 300 allo scollinamento quota 3152m)!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Ops...forse è meglio che dia un'occhiata anch'io ai cancelli...
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
teomat ha scritto:Non sono "distanti", la salita in tutto è 10km, però il primo è a circa 800m di dislivello, il secondo a oltre 1400m ( e da lì ne mancano altri 300 allo scollinamento quota 3152m)!
Cacchius! Bisogna partire belli allegri insomma.
Cecilia Mora
teomat ha scritto:Non sono "distanti", la salita in tutto è 10km, però il primo è a circa 800m di dislivello, il secondo a oltre 1400m ( e da lì ne mancano altri 300 allo scollinamento quota 3152m)!