Maratona del Salento

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

SilviaJ
Top Runner

Re: Maratona del Salento

Messaggio da SilviaJ »

Complimenti Marcello!!! Non è il caso di parlare di delusione, hai portato a termine la maratona in maniera egregia, e con un tempo sul quale farei la firma! :wink: :hail:

che sia solo un incentivo per la prossima..intanto goditela, sei stato bravissimo! :thumleft:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

marcello ha scritto:Il mio cronometro segna 3h36’54”.
si hai ragione....che schifo....
:shock: :shock: :shock: :shock:
altro che firma, farei carte false per riuscirci.... :rambo:
COMPLIMENTONI !! :beer:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Ho letto tutto d'un fiato marcello...capisco il tuo stato d'animo al traguardo,ma va? :wink:
Allora pensa a tutto quello che tu mi hai detto quando il mio di crono segnava 3:37...te lo sto dicendo di nuovo io a te!!!
L'hai finita e questo conta,a distanza di tempo ringrazio ancora il mio amico che mi correva al fianco e mi gridava "non mollare,non mollare...fino alla fine!!"
Va bene così,ora si pensa a Roma :wink:
marcello
Ultramaratoneta

Messaggio da marcello »

Un ringraziamento a tutti voi amici !

A mente fredda ho pensato alla gara di ieri. Ho individuato alcune delle possibili cause di questo insuccesso, ma è sempre pura teoria.

Forse è meglio superare questa amarezza attraverso la corsa e non pensarci più....
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

marcello ha scritto:Un ringraziamento a tutti voi amici !

A mente fredda ho pensato alla gara di ieri. Ho individuato alcune delle possibili cause di questo insuccesso, ma è sempre pura teoria.

Forse è meglio superare questa amarezza attraverso la corsa e non pensarci più....
DAI MARCELLO CHE TI ASPETTO A ROMA!!!!!!!

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Dai Marcello che sotto le tre ore e trenta ci vai presto! Magari il 21 marzo ce la corriamo insieme :wink:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

marcello ha scritto:Forse è meglio superare questa amarezza attraverso la corsa e non pensarci più....
Questo è il marcello che conosco!! :thumleft: :thumleft:
Son sicuro che hai già puntato il mirino verso la capitale :rambo:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

Complimentoni Marcello!!!!

Guarda che se un giorno riuscissi a fare il tuo tempo in Maratona io sarei l'uomo più contento del mondo!
Quindi devi esser fiero della tua corsa; hai dato tutto e questa è la cosa più importante.
Non hai nulla da rimproverarti nè da rimpiangere!

Goditi la tua corsa e rivivi serenamente le tue emozioni, che sono tue e che ti rimarranno sempre!

Un abbraccio,
Corio
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

Avevo sbirciato se c'era il tuo resoconto oggi ma non lo avevo letto, volevo gustarmelo con calma e più tempo stasera; la delusione che tu hai provato ieri all'arrivo l'ho provata anch'io nell'ultima maratona conclusa e ti capisco benissimo! Ma so anche per certo che già da oggi sarai in fase di analisi critica del perchè non è andata come volevi, e di come correre la prossima facendo meglio! Si, perchè un maratoneta ha come prerogativa impegnarsi per migliorare sempre, trovando i propri limiti per scavalcarli la volta successiva: è un "dovere" non scritto che ci accomuna e ci fa sentire complici della stessa avventura anche se 1000 chilometri distanti.
Complimenti Marcello :thumleft:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Come detto già da altri "dai che non è andata male". :asd2:

Marcello la prossima volta cercherai di fare meglio, l'importante è averla finita ed esserti divertito!! =D> =D> =D>
Adoro la mia vita. Immagine

Torna a “Maratona”