Eccolo un altro che tiene d'occhia l'evolversi di questa splendida iniziativa anche se effettivamente i sabato pomeriggio di luglio ce li ho già un po' incasinati...ad esempio il 17 sono ad un matrimonio, il 23 ho una cena e pertanto potrei venire a correre e poi scappare a casa...il 30 probailmente idem...ma non si sa mai
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
io sono ferma per un brutto stiramento già da quasi tre settimane e ne avrò forse per altrettante...per Heidy lascio a lei l'onore di raccontarsi, ma siamo un pò da rottamare entrambe...
mototata ha scritto:io sono ferma per un brutto stiramento già da quasi tre settimane e ne avrò forse per altrettante...per Heidy lascio a lei l'onore di raccontarsi, ma siamo un pò da rottamare entrambe...
VECìE...se VECìE!!!!
Ciao
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)