Le persone intorno a voi vi rompono perchè vi allenate?
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
Re: Le persone intorno a voi vi rompono perchè vi allenate?
Mi aggiungo.
Oggi quasi litigo con i miei perche':
* esco vestito da runner quando fuori fa freddo 14 gradi a Sesto!
* porto l'ipod che lo portano "solo i ragazzini" e mi faccio ridicolizzare da tutti
* c'e' la palestra e il parco e' pericoloso
Questo da sempre.
Ho 43 anni, non aggiungo altro.
Tanto agisco come dico io.
MARCO 'The Runner'
Oggi quasi litigo con i miei perche':
* esco vestito da runner quando fuori fa freddo 14 gradi a Sesto!
* porto l'ipod che lo portano "solo i ragazzini" e mi faccio ridicolizzare da tutti
* c'e' la palestra e il parco e' pericoloso
Questo da sempre.
Ho 43 anni, non aggiungo altro.
Tanto agisco come dico io.
MARCO 'The Runner'
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 

-
- Aspirante Ultramaratoneta
solitamente esco la mattina quando a casa dormono tutti, il week/end (sabato/domenica) mia moglie mi lascia uscire con piacere spupazzandosi appunto le pupe per quel paio d'ore necessarie tra preparazione, allenamento e repulisti: vede quanto mi fa star bene e mi facilita per questo........
-
- Maratoneta
io vivo o a Milano insieme a mio fratello ed altre 2 studentesse, quindi la libertà è totale, basta non darsi disturbo. Se voglio correre alle 3 di notte nessuno mi dice niente; Nei weekend e durante le festività torno dai miei, e comunque godo di assoluta libertà per quanto riguarda lo sport: in fondo, anche mio papà alla mia età correva (quando studiava medicina a Milano viveva nella stessa casa e correva anche lui al Giuriati!
), e non ha mai smesso di fare sport, anche ora che è vicino ai 60: nuoto, trekking e bici soprattutto. E anche da medico, mi consiglia di non smettere mai, che posso solo averne dei benefici!
La mamma.... vabbè, la mamma è sempre la mamma! Quando correvo in bici ovviamente si preoccupava.... anche perchè in bici mi son rotto 4 ossa (in un colpo solo) e ho fatto un incidente stradale.... tutti i torti non li aveva!
Però vedendo che era una mia grandissima passione, non mi ha mai posto paletti (ovviamente nel limite del possibile e ragionevole).

La mamma.... vabbè, la mamma è sempre la mamma! Quando correvo in bici ovviamente si preoccupava.... anche perchè in bici mi son rotto 4 ossa (in un colpo solo) e ho fatto un incidente stradale.... tutti i torti non li aveva!

-
- Guru
Io vivo con... mia nonna!
Problemi non me ne crea, giusto la solita frase "ma chi te lo fa fare..." alla quale aggiunge quando arbitro "...un lavoro già ce l'hai... chi te lo fa fare!"
Però neanche io creo problemi a lei, corro in orari (o all'alba, o pomeriggio) in cui davvero nn do fastidio. L'unico è che praticamente ogni giorno porto una quantita di panni sudati e puzzolenti da lavare! Ma non è raro che spesso lavo la mia roba a mano io stesso, soprattutto se mi serve il giorno dopo...
Anche quando stavo con i miei, a parte le solite frasi "mi pari matto, ci son 4 gradi e te corri..." non eran problematici.
L'unica che un po' rompe, e non ne vedo il motivo, visto che oltre che non ci abito, non le creo problemi, è la mia dolce compagna: ma si sa, ed è risaputo, che le donne rompano e contraddicono per partito preso, qualsiasi cosa tu faccia, la donna rompe (e qui via alle polemiche
). Che poi in realtà, la capisco in parte, nel senso che un pomeriggio tra sabato e domenica glielo porto via arbitrando, infatti su questo ha ragione e un po' me ne pento.
Però non accetto che mi dica "Alle 6 di mattina??? Ma DEVI dormire a quell'ora! Poi come ci vai in ufficio?" ma vi sembra abbia 8 anni che mi deve dire quando e quanto dormire???
Ma ve l'ho detto, è un partito preso...
In conclusione, nessuno mi ostacola, ma neanchè nessuno incentiva!
Problemi non me ne crea, giusto la solita frase "ma chi te lo fa fare..." alla quale aggiunge quando arbitro "...un lavoro già ce l'hai... chi te lo fa fare!"
Però neanche io creo problemi a lei, corro in orari (o all'alba, o pomeriggio) in cui davvero nn do fastidio. L'unico è che praticamente ogni giorno porto una quantita di panni sudati e puzzolenti da lavare! Ma non è raro che spesso lavo la mia roba a mano io stesso, soprattutto se mi serve il giorno dopo...
Anche quando stavo con i miei, a parte le solite frasi "mi pari matto, ci son 4 gradi e te corri..." non eran problematici.
L'unica che un po' rompe, e non ne vedo il motivo, visto che oltre che non ci abito, non le creo problemi, è la mia dolce compagna: ma si sa, ed è risaputo, che le donne rompano e contraddicono per partito preso, qualsiasi cosa tu faccia, la donna rompe (e qui via alle polemiche

Però non accetto che mi dica "Alle 6 di mattina??? Ma DEVI dormire a quell'ora! Poi come ci vai in ufficio?" ma vi sembra abbia 8 anni che mi deve dire quando e quanto dormire???

Ma ve l'ho detto, è un partito preso...
In conclusione, nessuno mi ostacola, ma neanchè nessuno incentiva!
-
- Ultramaratoneta
[quote="leonardhomer"]
...... ma si sa, ed è risaputo, che le donne rompano e contraddicono per partito preso, qualsiasi cosa tu faccia, la donna rompe .....
SANTE PAROLE !!!!!

...... ma si sa, ed è risaputo, che le donne rompano e contraddicono per partito preso, qualsiasi cosa tu faccia, la donna rompe .....
SANTE PAROLE !!!!!

Faccio finta di non aver letto niente
Leonard...che categoria arbitri?

-
- Guru
C2/M e B/femminileannarella65 ha scritto:Faccio finta di non aver letto niente![]()
e le giovanili Nazionali ovviamente ma non fanno testo (anche se corrono come dannati!)
Ah! Pallacanetro!
marcello ha scritto:leonardhomer ha scritto:
SANTE PAROLE !!!!!![]()
![]()

-
- Top Runner
Anch'io non ho letto nulla... ma sicuramente stì bravi ragazzi non parlano delle donne runners....nè di quelle di runningforum...si sa ...ci son donne e... donneannarella65 ha scritto:Faccio finta di non aver letto niente![]()

"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

GRANDE corsamatta!!!
Stavo per scrivere la stessa cosa....ci stanno donne e donne!!!!
Stavo per scrivere la stessa cosa....ci stanno donne e donne!!!!