Di solito c'è Joiedecourir che ci dice dove trovarci e noi ubbidiamoTaligent ha scritto:Ci sarò anche io, ma ... come ci si riconosce?

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Di solito c'è Joiedecourir che ci dice dove trovarci e noi ubbidiamoTaligent ha scritto:Ci sarò anche io, ma ... come ci si riconosce?
scusa ma avete vicino il fiume piu' importante d'Italia, un bel tuffo ed è tutto risoltoCece1969 ha scritto:Sarebbe bello "sgranocchiare" qualcosa insieme dopo la gara... ma essendo il 7 luglio come la mettiamo con il problema-sudore? ci laviamo sdraiati sotto un toretto, qualcuno ci invita tutti a casa sua a fare una doccia o puntiamo su salviettine profumate e un locale con dehor?
max333 ha scritto:scusa ma avete vicino il fiume piu' importante d'Italia, un bel tuffo ed è tutto risoltoCece1969 ha scritto:Sarebbe bello "sgranocchiare" qualcosa insieme dopo la gara... ma essendo il 7 luglio come la mettiamo con il problema-sudore? ci laviamo sdraiati sotto un toretto, qualcuno ci invita tutti a casa sua a fare una doccia o puntiamo su salviettine profumate e un locale con dehor?
francilive ha scritto: Ci si dà un gancio a qualche palo, come nelle rapine...
dade ha scritto:io l'altra volta son riuscito a non trovarvi..
Buttarcisi dentro è un ottimo sistema per il controllo del peso, giacché ne esci ischeletrito.max333 ha scritto: scusa ma avete vicino il fiume piu' importante d'Italia, un bel tuffo ed è tutto risolto
Shade ha scritto:Buttarcisi dentro è un ottimo sistema per il controllo del peso, giacché ne esci ischeletrito.max333 ha scritto: scusa ma avete vicino il fiume piu' importante d'Italia, un bel tuffo ed è tutto risolto
Ragazzi, se volete, ci arrangiamo, siete i benvenuti a casa mia!Cece1969 ha scritto:Sarebbe bello "sgranocchiare" qualcosa insieme dopo la gara... ma essendo il 7 luglio come la mettiamo con il problema-sudore? ci laviamo sdraiati sotto un toretto, qualcuno ci invita tutti a casa sua a fare una doccia o puntiamo su salviettine profumate e un locale con dehor?