Brooks Glycerin 9

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

dilar2001
Guru

Re: Brooks Glycerin 9

Messaggio da dilar2001 »

prese venerdì, colore black-green !
ancora non le ho provate ma devo dire che, rispetto alle precedenti, mi sembrano molto più rifinite ed hanno la conchiglia più rigida.
Per quanto riguarda il peso, ne ho pesato una (misura 45) e mi dava lo stesso peso, o poco inferiore, alla Glycerin 8....bah.
una volta che ci correrò vi darò le mie impressioni; esteticamente sono comunque molto soddisfatto, tanto da chiedere ad una cugina, che è in vacanza in america, di acquistarmene un altro paio di colore Red-white, visto che dovrò preparare la maratona di firenze !!
ciaoooo
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

Ordinate con la pianta B. Mercoledì le provo
chemako
Maratoneta

Messaggio da chemako »

ivan63 ha scritto:Ordinate con la pianta B. Mercoledì le provo
perchè ci sono diverse piante?
FIRENZE-ROMA-CARPI-TORINO-PRAGA-VENEZIA-LONDRA-NEW YORK-PICENO-BERLINO-MILANO-STOCCOLMA-DUBLINO-VALENCIA-VIENNA-FRANCOFORTE-PARIGI-MUNICH-BARCELLONA-RIGA-CHICAGO-MIAMI-COPENAGHEN-ROTTERDAM-HONOLULU-EDIMBURGO-HELSINKI
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

chemako ha scritto:
ivan63 ha scritto:Ordinate con la pianta B. Mercoledì le provo
perchè ci sono diverse piante?
Quelle che si trovano normalmente in negozio hanno la pianta D che è quella più larga. Da qualche parte, non chiedermi dove perchè non lo so, si trova anche la pianta B che è più stretta.
Io riesco ad averle perchè il mio negoziante me le ordina.
chemako
Maratoneta

Messaggio da chemako »

ivan63 ha scritto:
chemako ha scritto: perchè ci sono diverse piante?
Quelle che si trovano normalmente in negozio hanno la pianta D che è quella più larga. Da qualche parte, non chiedermi dove perchè non lo so, si trova anche la pianta B che è più stretta.
ok grazie
FIRENZE-ROMA-CARPI-TORINO-PRAGA-VENEZIA-LONDRA-NEW YORK-PICENO-BERLINO-MILANO-STOCCOLMA-DUBLINO-VALENCIA-VIENNA-FRANCOFORTE-PARIGI-MUNICH-BARCELLONA-RIGA-CHICAGO-MIAMI-COPENAGHEN-ROTTERDAM-HONOLULU-EDIMBURGO-HELSINKI
chemako
Maratoneta

Messaggio da chemako »

ivan63 ha scritto:
chemako ha scritto: perchè ci sono diverse piante?
ok grazie
MaBru
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da MaBru »

B pianta stretta

D pianta normale

2E pianta larga
cercar ricordo

Messaggio da cercar ricordo »

Ciao a tutti sono nuovissimo
Ho comprato proprio ieri sera (ad un buon prezzo credo) le glycerine 8 , ma le nove le ho provate e avendo ai piedi entrambe le scarpe, la 9, mi è sembrata sensibilmente più ammortizzata al rischio di sembrare "meno veloce" della sua precedente . Magari dico una fesseria ma questa è stata la sensazione . Certo che la 9 pareva più comoda, ma fin troppo ..Che mi dite?
Grazie
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

cercar ricordo ha scritto:Ciao a tutti sono nuovissimo
Ho comprato proprio ieri sera (ad un buon prezzo credo) le glycerine 8 , ma le nove le ho provate e avendo ai piedi entrambe le scarpe, la 9, mi è sembrata sensibilmente più ammortizzata al rischio di sembrare "meno veloce" della sua precedente . Magari dico una fesseria ma questa è stata la sensazione . Certo che la 9 pareva più comoda, ma fin troppo ..Che mi dite?
Grazie
Che hai preso un'ottima scarpa :thumleft:
cercar ricordo

Messaggio da cercar ricordo »

:wink:

Torna a “Brooks”