Grazie ancora -Vi faccio sapere
Joe

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Te l'ho già scritto altrove, ho visto i tuoi tempi degli8 utlimi allenamenti- aspetto a breve di leggerti almeno sui 4 e 10 a km se non più sotto ....'sti cavoli che tempi
anche se ite mpi peggiorassero, cosa impossibile, per te e per chi ti è vicino, il fatto che hai smesso di fumare è comunque una cosa meravigliosa!Joe Mestizia ha scritto:
Domanda: da 10 giorni ho smesso completamente di fumare. Se qualcuno che legge è stato come me un podista/fumatore (da 10/20 Marlboro al giorno) avrei piacere di sapere se quando ha smesso ha notato dei significativi miglioramenti nei suoi tempi.
SE TU SAPESSI I CASINI MIEI DI INZIO LUGLIO SAPRESTI CHE DELLA COSA NON ME NE SONO NEMMENO ACCORTO....Joe Mestizia ha scritto:Messaqggio per Filippide:
Hai ragione tu! In realtà però è tutto vero e mi andava di scherzare un po' .... non ho nessuna intenzione di riiniziare e sto davvero bene.
Ei, a proposito: credo di avere esagerato con una reazione ad una tua battuta a metà luglio, come sa anche Ingpeo.
Il fatto è che nelle prime settimane da ex fumatore ero davvero nervoso, ma parecchio.
Mi spiace, amici come prima?
Joe