Grande Annarémezzofondo ha scritto:Grande Anna!!!![]()
come si dice dalle mie parti: "i duri sono gli ultimi a morire"
![]()
![]()
e poi non avrei sopportato l'idea di vederti frustata dal prof..
IN BOCCA AL LUPO
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
jean
- Top Runner
Re: IN BOCCA AL LUPO

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
Now and forever
- Guru
Brava Annarella!!! Le difficoltà vanno superate e vinte!! e mi raccomando!! non fare brutti pensieri, come questo non è il posto per me... questo è il posto per tutti noi, come dice benissimo RunningMamyannarella65 ha scritto:sono andata in riserva e ho perso la concentrazione,volevo fermarmi e mi ripetevo dentro la testolina che stava scoppiando per il dolore "ma perchè sto qua,chi me lo fa fare,non è per me,non è il posto adatto per me!".Sono sincera,stavo per cedere,ma poi ho pensato...ma che figura ci faccio con i miei amici del forum?
Devo migliorare,sento che posso farlo...domani si ricomincia,forza e coraggio
Grande temperamento ma anch'io che sono nel forum da poco ho imparato a conoscerlo
E migliorerai, perchè vuoi farlo!!!
Alla prossima ed ancora complimenti!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
corsamatta
- Top Runner
Brava Annarella!annarella65 ha scritto:Eccomi...![]()
Non proprio soddisfatta della mia prestazione,avrei,anzi speravo,di fare qualcosina meglio.
Se penso però che ho ripreso a gareggiare a maggio,con una serie di problemi di salute,questo mio risultato "sarebbe da incorniciare"...
"ma perchè sto qua,chi me lo fa fare,non è per me,non è il posto adatto per me!".Sono sincera,stavo per cedere,ma poi ho pensato...ma che figura ci faccio con i miei amici del forum?
Intanto,in apnea,mi avvicinavo al 9° km...vai è fatta Annarè,resisti!
Ho stoppato il cronometro a 44'46,aspetto la classifica uff x la conferma!
La corsa è il tuo habitat, non dimenticarlo ....e se la prossima volta farai meglio tanto di guadagnato , ma per il momento vivi con gioia questo traguardo! Noi ti ammiriamo tanto!
E anche questa volta non ci hai deluso!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

-
sportiva61
- Aspirante Maratoneta
Complimenti anche da parte mia, Annarella!
La tua forza di volontà e la capacità di resistere alla fatica, sono già un grande successo
I risultati anche migliori arrivano sempre con un carattere del genere.
La tua forza di volontà e la capacità di resistere alla fatica, sono già un grande successo
I risultati anche migliori arrivano sempre con un carattere del genere.
-
Albertozan
- Top Runner
Non ci avrei creduto Anna....non da teannarella65 ha scritto:Eccomi...![]()
Non proprio soddisfatta della mia prestazione,avrei,anzi speravo,di fare qualcosina meglio.
Se penso però che ho ripreso a gareggiare a maggio,con una serie di problemi di salute,questo mio risultato "sarebbe da incorniciare"...
E' una classica 10km,tutta su asfalto,piena di curve e di tratti in mezzo al traffico...in questo do ragione a marcobummi che vedeva la sua partecipazione alla gara come "proposta oscena"!
Presa dall'euforia di aver salutato e abbracciato Giorgio Calcaterra, sono partita a cavolo ad un ritmo non mio per togliermi dalla mischia...
Primi km a 4',poi insieme a due mie care amiche Daniela (la maratoneta di Venezia di cui vi ho parlato a suo tempo) e Mara (di un'altra società sportiva),decidiamo di metterci al nostro passo,4'20 bello morbido e tranquillo...
Ma ahimè,dal 7° al 9° km sono andata in riserva e ho perso la concentrazione,volevo fermarmi e mi ripetevo dentro la testolina che stava scoppiando per il dolore "ma perchè sto qua,chi me lo fa fare,non è per me,non è il posto adatto per me!".Sono sincera,stavo per cedere,ma poi ho pensato...ma che figura ci faccio con i miei amici del forum?
Intanto,in apnea,mi avvicinavo al 9° km...vai è fatta
Annarè,resisti!
La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
jean
- Top Runner
.....virtualmente conosciamo o virtualmente....tipa da tostareAlbertozan ha scritto:Non ci avrei creduto Anna....non da teannarella65 ha scritto:Eccomi...![]()
E' una classica 10km,tutta su asfalto,piena di curve e di tratti in mezzo al traffico...in questo do ragione a marcobummi che vedeva la sua partecipazione alla gara come "proposta oscena"!
Presa dall'euforia di aver salutato e abbracciato Giorgio Calcaterra, sono partita a cavolo ad un ritmo non mio per togliermi dalla mischia...
Primi km a 4',poi insieme a due mie care amiche Daniela (la maratoneta di Venezia di cui vi ho parlato a suo tempo) e Mara (di un'altra società sportiva),decidiamo di metterci al nostro passo,4'20 bello morbido e tranquillo...
Ma ahimè,dal 7° al 9° km sono andata in riserva e ho perso la concentrazione,volevo fermarmi e mi ripetevo dentro la testolina che stava scoppiando per il dolore "ma perchè sto qua,chi me lo fa fare,non è per me,non è il posto adatto per me!".Sono sincera,stavo per cedere,ma poi ho pensato...ma che figura ci faccio con i miei amici del forum?
Intanto,in apnea,mi avvicinavo al 9° km...vai è fatta Annarè,resisti!
Devo migliorare,sento che posso farlo...domani si ricomincia,forza e coraggioe infatti ti sei dimostrata la tipa tosta che tutti noi conosciamo (anche se solo virtualmente) ....
![]()

-
jean
- Top Runner
Ma se ti riesce è semplicemente perchè lo seiannarella65 ha scritto:Ma com'è dura fare la tipa tosta in certe occasioni...

-
mezzofondo
- Ultramaratoneta
Sempre con la testa al...ehm ehm..gorgonzola tu eh??jean ha scritto: Grande Annaré...però vederla vestita di pelle nera mentre il Prof la frusta non dev'esser così male...non credi?