Solo per running:
Invernale: tre completi + wind stopper;
Estivo: due magliette + sei canotte (sette quando riuscirò a recuperare anche quella del forum);
Scarpe: due paia.
MARCELLO: CI VUOLE UNA TABELLA!!!
Risultati personali:
1 Km. = 3:35 (24-01-12)
3 Km. = 12:56 (23-01-10)
5 Km. = 20:30 (Magnago Jackpot Run 13-07-12)
10 Km. = 43:59 (Parabiago run 01-03-15)
Mezza = 1:37:59 (Pisa 12-10-14)
Daniela.a ha scritto:Io per ora uno... se non sudo troppo e mi serve il giorno dopo stendo fuori e riuso (ma non lo faccio più da quando ho allungato i tempi) sennò la sera in lavatrice, con le altre cose, e tanto bicarbonato...
Però in autunno vado da decathlon e svaligio
ehm...ehm...ecco lamentiamoci se poi i vicini si lamentano dei panni puzzosi stesi!!
Ho detto che non lo faccio da quando ho allungato i tempi... prima i miei 15 minuti di finta corsa non mi davano tempo di sudare... Ora sono passata all'ammollo in bicarbonato qualche ora poi risciacquo col resto! Buon segno no? Per l'estate però va bene, asciuga in poche ore, per quest'inverno dovrò fare scorte...
Non puoi scegliere il tempo in cui vivere, ma puoi scegliere come vivere il tempo che ti viene dato.
deborah72 ha scritto:Ciao con 3 uscite a settimana, mi ritrovo un sacco di cambi da dover lavare. Una lavatrice per un cambio non la faccio e così mi ritrovo ad avere più abbigliamento per il running che "abiti civili".Io sudo copiosamente e devo lavare tutto tutto. Voi quanti cambi avete?
In più c'è mio marito che fà sport, ma spesso in giorni differenti dai miei e la roba intrisa di sudore bisogna lavarla subito, non si può certo lasciare in "fase di macero". Così ultimamente, mi ritrovo a lavare spesso a mano e non mi diverto per nulla
direi che il mio armadio si sta riempendo di materiale per il running....
Cambi tantissimi e poi d' estate do una lavatina veloce a mano......
tanto se hai il dry fit non ci son problemi, nel senso che basta una sciacquata d' estate si risuda subito!!
adoro correre perché mi rende felice, libero e mi tonifica.......
il problema delle maglie e intimo dry-fit è che lavandoli troppo in lavatrice magari si distruggono prima e con quello che costano non è di sicuro il top......li lavo un po' a mano e poi ogni tanto in lavatrice!!
adoro correre perché mi rende felice, libero e mi tonifica.......
wintherun ha scritto:il problema delle maglie e intimo dry-fit è che lavandoli troppo in lavatrice magari si distruggono prima e con quello che costano non è di sicuro il top......li lavo un po' a mano e poi ogni tanto in lavatrice!!
Lavati in lavatrice a 30° e opportunamente protetti (nelle retine per i capi delicati) durano anni
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
Ho un sacco di roba, sia invernale che estiva.
Se riesco a far collimare i tempi, lavo in lavatrice con altri delicati, altrimenti a mano.
Ah, da 4 a 6 uscite a settimana, per cui quasi ogni giorno lavo e faccio "sgrondare" la roba in cortile da 5 piani di altezza
Di abbigliamento tecnico ne ho tantissimo, normalmente però uso sempre un paio delle solite magliette e pantaloncini che a forza di lavarli tutti i giorni tra un pò diventeranno trasparenti!
Praticamente il cassettone intero di "abiti running" non mi serve quasi a nulla