giampis ha scritto:con la linguaivan63 ha scritto: Penso che aprirei un topic che non interessa a nessuno del forum![]()
Tu potresti andare a Romanengo così Giampiste stavolta
![]()

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
giampis ha scritto:con la linguaivan63 ha scritto: Penso che aprirei un topic che non interessa a nessuno del forum![]()
Tu potresti andare a Romanengo così Giampiste stavolta
![]()
Pensavo proprio di andare a Romanengo ma penso di venire in Maddalenaivan63 ha scritto:giampis ha scritto:con la lingua![]()
![]()
![]()
Povero Sbarbi
scusa, ma dovrò pur spendere un pò dei miei soldi e far girare questa economia.........giampis ha scritto:te!! semper an caxxo de fa! vedo!!FILIPPIDE ha scritto: CHE PECCATO SARò IN SPIAGGIA!!!!!
Dai che la facciamo insieme a ritmo postLutsbarbi ha scritto:Pensavo proprio di andare a Romanengo ma penso di venire in Maddalenaivan63 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Povero Sbarbi
Tranquillo!! allora porto le solite saponettesbarbi ha scritto:Pensavo proprio di andare a Romanengo ma penso di venire in Maddalenaivan63 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Povero Sbarbi
Gerva dire certe cose nei post di Giampis è molto rischiosoGerva ha scritto: Una corsa da bau bau micio micio che finisce con una bella leccatina rinfrescante.................
Leccatina!!!Gerva ha scritto:Visto il caldo torrido previsto per il prossimo Week -end, il gelato mi sembra un'ottima motivazione per correre nella pianura cremasca.
Una corsa da bau bau micio micio che finisce con una bella leccatina rinfrescante.................
comunque occhio pure ha questo tananaiii!!giampis ha scritto:Leccatina!!!Gerva ha scritto:Visto il caldo torrido previsto per il prossimo Week -end, il gelato mi sembra un'ottima motivazione per correre nella pianura cremasca.
Una corsa da bau bau micio micio che finisce con una bella leccatina rinfrescante.................![]()
attento se legge Sbarbi