leonardhomer ha scritto:
Anche a me, Forrest75 dixit , sono stato quasi obbligato
Però costicchia eh!
Ne ho provate diverse, mi piace molto all'albicocca, la peggiore arancia amara
E le proteine?????????????
Proteine? Uhm..consigli?
Sent from my iPad using Tapatalk
se vuoi rimanere sul dolce, direi latte o yoghurt o ricotta (ottima insieme alle marmellate "rosse")
ottima anche la frutta secca, ricca anche di vitamine e sali (specie le mandorle)
se ti piace la colazione salata puoi mangiare qualche fettina di bresaola o tacchino
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
Barbara ha scritto:Anche a me piacciono le marmellate Rigoni FiorDiFrutta
Hai detto niente!
Le ho assaggiate quasi tutte.
Una volta abituati alle marmellate senza zucchero è dura tornare indietro.
Però adesso ho il negozietto di fiducia anche sulle marmellate, le fanno loro, proprio buone!! Il problema è che secondo me sono difettose, i vasetti hanno un buco con una perdita da qualche parte, finiscono subito...
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--
moon182 ha scritto:Come frutta secca ho solo noci..
Però eventualmente potrei mangiare uno yogurt visto che abbastanza regolarmente lo prendo..
Sent from my iPad using Tapatalk
le noci vanno bene, personalmente però preferisco le mandorle (qualitativamente superiori)
ma la ricotta non ti piace ?
la mia vicina fa una crostata con la ricotta e sopra uno strato di marmellata di frutti di bosco, ti assicuro che è qualcosa di sublime e nutrizionalmente molto valida !
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
Moon, mi hanno regalato una volta una marmellata con già incorporate le noci: noci, mele e cannella. Praticamente il gusto è da ripieno di strudel!!!
Ti lascio immaginare quando è durata.
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--