Complimenti per il tempo
Probabilmente non te la sei goduta perché secondo me con il sole il panorama è fantastico
Per quanto riguarda la discesa hai ragione, io la val Giralba ogni volta mi fa morire e arrivo al ristò con le ginocchia a pezzi
ico84 ha scritto:fatta in 3h 30m.
sinceramente non mi é piaciuta piú di tanto (posso compararla come corsa di montagna solo a bressanone).
Io l'ho corsa qualche anno fa con un sole splendido e devo dire in quota si ha la possibilità di ammirare paesaggi da favola con le Tre Cime che la fanno da padrona...
Per quanto riguarda la discesa della Val Giralba la definirei abbastanza stucchevole, mi è piaciuta veramente poco...
10 km. PB 44'59" (Granarolo Faentino, 2017)
21,097 km. PB 1:37'44" (Calderara di Reno, 2017)
30 km. PB 2:35'11" (Cortina-Dobbiaco, 2017)
42,195 km. PB 3:42'39" (Firenze, 2017)
ico84 ha scritto:
Indicazioni scarse, meteo nuvoloso e "nebbioso" e percorso troppo in discesa per i miei gusti..
si sono d'accordo! E meno male che non ha piovuto
Per quanto mi riguarda ottima prima metà di gara per i miei canoni (ero entro i primi 40) poi mi son beccato una bella distorsione alla caviglia e mi son fatto tutta la val giralba camminando ....ultimo tratto pianeggiante a 4'/km circa.....
Peccato per le nuvole! Da quello che dite hanno tolto gran parte della scenografia.
Complimenti comunque per la "passeggiatina"
Alby, come sta la caviglia oggi?