Deejay TEN date?

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

stefanogump
Mezzofondista

Re: Deejay TEN date?

Messaggio da stefanogump »

Be', un po' scherzavo, ma il fatto è che proprio non posso farla perchè coincide con un altro impegno.
Cat. 5 - MM50 - IMC 21,3
Diario di un runner metropolitano: http://stefano-gump.blog.deejay.it
insane
Guru

Messaggio da insane »

I tanti difetti elencati sono reali però alla fine non è una gara "impossibile" e ho fatto pure il mio pb sulla distanza.. tanto per dire che non è detto che ne esca necessariamente una prestazione da buttare.. :wink:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
lumaca
Guru

Messaggio da lumaca »

insane ha scritto:I tanti difetti elencati sono reali però alla fine non è una gara "impossibile" e ho fatto pure il mio pb sulla distanza.. tanto per dire che non è detto che ne esca necessariamente una prestazione da buttare.. :wink:
ma tu non fai testo :mrgreen:
insane
Guru

Messaggio da insane »

...ma tu non hai un personale sui 10mila perchè fuggi.... :prrr: (a velocità di lumaca) :mrgreen:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
luca1977
Aspirante Maratoneta

Messaggio da luca1977 »

io l'ho fatta nelle prime tre edizioni,all'ultima che ho fatto eravamo in 4000,cmq mai come firenze.il percorso è molto più scorrevole e se non hanno cambiato si corre su un unico giro,poi intorno a san siro non è il centro di firenze.
mi piacerebbe tornarci ma per fare toccata e fuga dal mugello è un po' impegnativa,l'iscrizione è cara,i primi pacchi gara erano ben forbiti cappellino dj ten,t-shirt nike,vari gadget degli sponsor e zainetto.quest'anno a firenze maglietta nike e sacca nike(forse sara la crisi,ma 15 euro sono tantini per un 10 km)
"Vivi la vita attimo per attimo perchè ogni attimo potrebbe essere l'ultimo".
Jim Morrison
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Io le ho fatte tutte meno la prima, quando ancora non correvo, quindi cinque. Quello che avete scritto e'vero, ma ho fiducia in Linus che, essendo il primo a correrla con velleita' di pb, si inventera' senz'altro qualcosa, abbiate fiducia.
Per il pacco gara costoso..in realta' la maglia nike costa quella cifra (quelle che ti danno di solito alle gare valgono un decimo di quella...) quindi la corsa e'gratis! 8)
Infine..sara' che sono di milano, ovvero la citta' che odia di piu' i runner, ma a me vedere 10.000 (diecimila) persone con alcuni che non hanno mai corso, in giro per la citta' mi apre il cuore, e questa gara la faro' sempre, se non altro per ringraziare chi rende possibile tutto cio'.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Nik80
Novellino

Messaggio da Nik80 »

Ragazzi io ho partecipato soltanto nel 2010 e vi dico che a me come gara è piaciuta davvero tanto. Sarà perchè ho fatto il PB:-)
Comunque tutti questi ingorghi non li ho visti...la dimostrazione è data dal fatto che ho corso in 37.18 e non ho fatto di meglio soltanto perchè il mio fisico non me lo permetteva...diversamente di strada libera per tirare c'era!
E poi...ritego che comunque è bello correre anche per l'atmosfera che si respira e non esclusivamente per questo c....o di PB
PB Maratona: Firenze 2010 3'14''38
PB Mezza maratona: Bologna 2010 1'24''56
PB 10 Km: Deejay Ten 2010: 37''18
mar'71
Mezzofondista

Messaggio da mar'71 »

La DJ Ten capita proprio 1 settimana prima della maratona di carpi quest'anno...l'anno scorso c'ero, confermo il "traffico" sostenuto di runners fino al km 1,5 circa, poi la situazione diventava gestibile. Per chi cerca il PB c'è da mettersi abbastanza davanti. Io, facendo probabilmente Carpi, la farò credo soft bella tranquilla con gli amici...

Per me la DJ10 è così, corsa relax, o corsa hard! La via di mezzo non c'è per quel traffico difficoltoso nella primissima parte di gara... :asd2:
FINE ANNI '70: mi dicevano "corri", e io correvo!
maurybolza
Novellino

Messaggio da maurybolza »

vorrei correrla anche io quest'anno dopo aver corso quella di firenze un po' troppo caotica specialmente nella parte iniziale
Arrotino72
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Arrotino72 »

Quest'anno faccio conto di esserci anch'io, se riesco a non rompermi la tibia come l'anno scorso! :tie:
Risultati personali:
1 Km. = 3:35 (24-01-12)
3 Km. = 12:56 (23-01-10)
5 Km. = 20:30 (Magnago Jackpot Run 13-07-12)
10 Km. = 43:59 (Parabiago run 01-03-15)
Mezza = 1:37:59 (Pisa 12-10-14)

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”