di la verita!! ti ha promesso che alla prossima porta lui le saponette? io al massimo ti posso dare questoMarcelloS. ha scritto:Non voglio prendere posizione.... ma per me ha ragione Ivan e ha torto Giampis

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
di la verita!! ti ha promesso che alla prossima porta lui le saponette? io al massimo ti posso dare questoMarcelloS. ha scritto:Non voglio prendere posizione.... ma per me ha ragione Ivan e ha torto Giampis
Non le postiamo mai perchè sono troppe e intasiamo il forumgiampis ha scritto:Tamburù ascolta!!ivan63 ha scritto:Certo che Giampis è un campanilista fuori misura![]()
Vuole che andiamo tutti alle gare nella sua pianura cremasca, e io ci sono andato più volte nonostante la distanza, ma lui a Brescia non è mai venuto.
Non si fa così![]()
![]()
![]()
Guarda che le docce ci sono anche qui![]()
![]()
![]()
le uniche corse che fate voi bresciani é in zona san polo![]()
e poi non vedo nessuna tapasciate postate da voi bresà tranne quella del president
![]()
La prima è inserita nel calendario Fidal. Salita di 10 km con 1000 circa d+; la seconda è nel calendario Hinterland.sbarbi ha scritto:AdraraCavriana
da che parte arrivano
allora dev'essere un percorso alquanto nervoso, ostico ed anche un pò bruttino!giampis ha scritto: Giro Bellissimo come il sottoscritto
E sicuramente senza vegetazioneFILIPPIDE ha scritto:allora dev'essere un percorso alquanto nervoso, ostico ed anche un pò bruttino!giampis ha scritto: Giro Bellissimo come il sottoscritto
![]()
![]()
ivan63 ha scritto:La prima è inserita nel calendario Fidal. Salita di 10 km con 1000 circa d+; la seconda è nel calendario Hinterland.
Dal tuo blog embroia mia, così è facilissimaDOM 31 LUG - ADRARA SAN MARTINO BG (Campo Sportivo) - MEMORIAL PLEBANI - Corsa Fidal in Montagna valida come 3^ Prova Camp. Prov.le Fidal per Società - La gara maschile riservata alle categorie Under 60 (km 10,36, dislivello complessivo di 800 mt.)
Chi l'ha fatta l'anno scorso mi ha detto che è duretta. Io vado a Cavriana: pochissimo asfalto e sue giù per le collinesbarbi ha scritto:ivan63 ha scritto:La prima è inserita nel calendario Fidal. Salita di 10 km con 1000 circa d+; la seconda è nel calendario Hinterland.Dal tuo blog embroia mia, così è facilissimaDOM 31 LUG - ADRARA SAN MARTINO BG (Campo Sportivo) - MEMORIAL PLEBANI - Corsa Fidal in Montagna valida come 3^ Prova Camp. Prov.le Fidal per Società - La gara maschile riservata alle categorie Under 60 (km 10,36, dislivello complessivo di 800 mt.)