Scusate, tornando a questioni più podistiche, c'è qualcuno che ha qualche indicazione in merito al percorso? Del tipo: salite, discese, insidie...

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
il percorso dell'anno scorso (penso sia il medesimo di quest'anno) era molto su sterrato e lo definirei nervosetto: diversi sali-scendi, con salitine brevi e diversi cambiamenti di direzione. Quasi tutto all'interno della Pellerina (qualche centinaia di metri su Corso Regina), molto piacevole.Gianluca1976 ha scritto:allora, sono pronti sti pacchi gara???![]()
Scusate, tornando a questioni più podistiche, c'è qualcuno che ha qualche indicazione in merito al percorso? Del tipo: salite, discese, insidie...
Perfetta per una bella sgambata, allora!!! Ci si vede alla partenza!Joe Mestizia ha scritto:E' in piano, con una parte su strada e un po' sterrato.
L'anno scorso me la ricordo come una bella gara! .... salite non ce ne sono ... mi sembra di ricordare ....
Joe ... ci vediamo Domenica!
Grande come sempre!!Joe Mestizia ha scritto:Lo dicevo che la musica ha il suo peso sulla motivazione e, conseguentemente, sulle prestazioni!
Stamani in dirittura d'arrivo della gara, anziché il solito rock, ho trovato la BANDA MUSICALEche con trombe, tromboni e tamburi suonava a palla "Nannì"
(per chi non ce l'avesse in mente : http://www.youtube.com/watch?v=vi40d8w10p0) .....
MORALE: mi è preso il sacro fuoco, mi sono sentito carico carico e ho sprintato superando 5 o 6 persone che mi stavano davanti.
Unico punto dolente: manco sta volta sono andato sotto i 4 di media; ho chiuso in 4 e 02!!!
Saluti a Carola, Shade e grazie a Gepy e a tutta la mia squadra per il sostegno.
Alla prossima!!
Joe