Gerva ha scritto:Nonostante sia Sagra al mio villaggio e abbia ospiti per il pranzo, sarò presente.
Assicurata anche la partecipazione del neonato gruppo podistico che ha avuto l'ebrezza della prima coppa al Giroverde di Camisano.
Bella la coppa, e molto buono il salame.
Quello nei panini.
Eri presente quando ho chiamato il Gruppo per la premiazione ed avete fatto la foto? non ricordo Fa molto piacere che nel gruppo ci siano due persone che conosco benissimo, Salina e Sassi, anzi sai la moglie del sassi in maratona che tempo a? 2'47 a vederla non sembrerebbe, ovviamente andiamo indietro un paio d'anni, questo é quello che ha detto lei
La foto la trovi in FB sul profilo del gruppo
Gruppo Podistico Polisportiva Oratorio Mozzanica
voelvo pubblicarla sul forum, ma è un'impresa che va oltre le mie capacità informatiche
giampis ha scritto:
Eri presente quando ho chiamato il Gruppo per la premiazione ed avete fatto la foto? non ricordo Fa molto piacere che nel gruppo ci siano due persone che conosco benissimo, Salina e Sassi, anzi sai la moglie del sassi in maratona che tempo a? 2'47 a vederla non sembrerebbe, ovviamente andiamo indietro un paio d'anni, questo é quello che ha detto lei
La foto la trovi in FB sul profilo del gruppo
Gruppo Podistico Polisportiva Oratorio Mozzanica
voelvo pubblicarla sul forum, ma è un'impresa che va oltre le mie capacità informatiche
P.S. di al signore con la maglia nera se domenica si vuole aggregare al trenino dei 30 km, lo aspetto
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!