Visto che c'è una mezza idea di venire dalle nostre parti,e noi fin verso metà ottobre siamo piuttosto incasinati,proporrei (anche per via della bimba)un posto che è cmq comodo anche per i Torinesi(10' dall'uscita di Rondissone....),in pratica lo stesso della scorsa volta,cioè il GOS a Ronsecco(VC)....si mangia davvero bene(una parte dei prodotti sono fatti in casa)c'è una enorme scelta per la birra e non in ultimo:è molto economico
jean ha scritto:Visto che c'è una mezza idea di venire dalle nostre parti,e noi fin verso metà ottobre siamo piuttosto incasinati,proporrei (anche per via della bimba)un posto che è cmq comodo anche per i Torinesi(10' dall'uscita di Rondissone....),in pratica lo stesso della scorsa volta,cioè il GOS a Ronsecco(VC)....si mangia davvero bene(una parte dei prodotti sono fatti in casa)c'è una enorme scelta per la birra e non in ultimo:è molto economico
per me può andare
Per pochi attimi..sento il mio corpo battente rimanere indietro e finalmente sfioro l'asfalto come una rondine
riki corre ha scritto:io invece propongo dopo la maratona del lago maggiore che è il 16. e si andrebbe al 21 ottobre . che ne pensate?
Non per fare il rompi, ma il 23 ho la Maratona di Venezia...
Mangiare il 7 non dovrebbe rovinare né la mia né la tua maratona.
Altrimenti arriviamo al 28 ottobre... e qui c'è gente che ha fame già adesso
PBs
10 km - 46' 13" - Torino 17-04-11
Half 1h 49' 59" - Milano 27-03-11
30km 2h 40' 25" - Firenze 25-11-12 (intermedio)
Marathon 3h 54' 19" - Firenze 25-11-12
riki corre ha scritto:io invece propongo dopo la maratona del lago maggiore che è il 16. e si andrebbe al 21 ottobre . che ne pensate?
Non per fare il rompi, ma il 23 ho la Maratona di Venezia...
Mangiare il 7 non dovrebbe rovinare né la mia né la tua maratona.
Altrimenti arriviamo al 28 ottobre... e qui c'è gente che ha fame già adesso
Mi vedo costretto ad accettare per il 7 mio malgrado
Per pochi attimi..sento il mio corpo battente rimanere indietro e finalmente sfioro l'asfalto come una rondine