gio63 ha scritto:Mah, se devo dir la mia sono concorde con te Patrick; il locale è ben organizzato, si mangia bene e non penso ci sarebbero problemi di liberare i posti....noi in famiglia andiamo quasi sempre là e ci troviamo bene. Per le macchine ci si puo organizzare appunto o come dice Freccia: a piedi!! siamo o no maratoneti?
La penso proprio come te, gio! Per il menu secondo me possiamo anche ordinare "indipendentemente", visto che ci sono anche tanti forumendoli con i bimbi (e in ogni caso - visto che suppongo che la maggior parte delle persone mangi la pizza - è dura spendere 25 euro...): se il "prezzo da pagare" è semplicemente un'attesa maggiore... vorrà dire che chiacchiereremo ancor di più
Non conoscendo Riva per me un posto vale l'altro ragazzi!
E visto quanti siamo effettivamente l'idea del menù non è male perché altrimenti mi sa che gli ultimi dovranno aspettare parecchio...
non per generare ulteriore confusione, ma propongo di fare un sondaggio (tabella? ) per capire chi vorrebbe mangiare una pizza e chi no, perchè anche io come Patrick penso che la grande maggioranza delle persone, la sera prima di una gara, preferirebbe la pizza (io per esempio), ed in quel caso forse avrebbe poco senso parlare di menu fissi per i pochi rimasti.
pwm ha scritto:non per generare ulteriore confusione, ma propongo di fare un sondaggio (tabella? ) per capire chi vorrebbe mangiare una pizza e chi no, perchè anche io come Patrick penso che la grande maggioranza delle persone, la sera prima di una gara, preferirebbe la pizza (io per esempio), ed in quel caso forse avrebbe poco senso parlare di menu fissi per i pochi rimasti.
Marco
pwm ha scritto:non per generare ulteriore confusione, ma propongo di fare un sondaggio (tabella? ) per capire chi vorrebbe mangiare una pizza e chi no, perchè anche io come Patrick penso che la grande maggioranza delle persone, la sera prima di una gara, preferirebbe la pizza (io per esempio), ed in quel caso forse avrebbe poco senso parlare di menu fissi per i pochi rimasti.
Marco
Anch'io nel pregara vado sempre di pizza...
Idem per me!!!
E anche due chilometrini a piedi non fanno male per far fame e poi per digerire...e magari camminando si fanno due chiacchiere
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Più che la distanza a me fa pensare di più il fatto che in centro sono due sale divise e che c'è un termine di orario.
Conoscendoci ci vuole una vita e mezza per decidersi di migrare alla pizzeria, un'altra vita e mezza per riuscire a sedersi, figurarsi per schiodarsi alla fine!!
Per il resto non ho preferenze.
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--