Mizuno Wave Precision 12

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

raptor
Guru

Re: Mizuno Wave Precision 12

Messaggio da raptor »

Le creation non le ho mai provate, conosco chi le usa e si trova bene, ma sono scarpe per atleti pesanti, sopra gli 85kg, pertanto sono molto ammortizzate e protettive, ma pesano decisamente (per capirsi la casa dichiara 360g), se non pesi tanto non è il caso di portarsele dietro...

Le laser (310g sempre secondo la casa) sono l'evoluzione delle fortis, ho sempre sentito recensioni buone, so di gente che ci ha corso addirittura la sparta-atene ma non le ho mai provate, da quanto so va benissimo per ritmi non eccessivi e atleti leggeri (sotto i 70-75kg, come le precision tralatro...).

in mezzo ci sono le ultima (che usavo prima di passare a rider e ho trovato molto buone) e le enigma (qui so di gente che non si è trovata bene)

rider non te le consiglierei, sono A3 per ritmi veloci, quindi decisamente reattive, non esattamente scarpe da ultra...
gattociliegia
Maratoneta

Messaggio da gattociliegia »

Ok,mi hai convinto definitivamente,le laser sono quello che cercavo.e sono anche relativamente economiche.Appena ho tempo vado a provarle.Grazie dei consigli,quando passo per Ts ci facciamo un corsetta
ho mangiato il gelato troppo in fretta ed adesso mi fa malissimo in mezzo agli occhi
raptor
Guru

Messaggio da raptor »

gattociliegia ha scritto:Ok,mi hai convinto definitivamente,le laser sono quello che cercavo.e sono anche relativamente economiche.Appena ho tempo vado a provarle.Grazie dei consigli,quando passo per Ts ci facciamo un corsetta
Cmq chiedi anche al negoziante che dovrebbe saperne più di me!! :wink:

Volentieri per la corsetta!!! :beer:

Torna a “Mizuno”