Le creation non le ho mai provate, conosco chi le usa e si trova bene, ma sono scarpe per atleti pesanti, sopra gli 85kg, pertanto sono molto ammortizzate e protettive, ma pesano decisamente (per capirsi la casa dichiara 360g), se non pesi tanto non è il caso di portarsele dietro...
Le laser (310g sempre secondo la casa) sono l'evoluzione delle fortis, ho sempre sentito recensioni buone, so di gente che ci ha corso addirittura la sparta-atene ma non le ho mai provate, da quanto so va benissimo per ritmi non eccessivi e atleti leggeri (sotto i 70-75kg, come le precision tralatro...).
in mezzo ci sono le ultima (che usavo prima di passare a rider e ho trovato molto buone) e le enigma (qui so di gente che non si è trovata bene)
rider non te le consiglierei, sono A3 per ritmi veloci, quindi decisamente reattive, non esattamente scarpe da ultra...
Mizuno Wave Precision 12
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
raptor
- Guru
-
gattociliegia
- Maratoneta
Re: Mizuno Wave Precision 12
Ok,mi hai convinto definitivamente,le laser sono quello che cercavo.e sono anche relativamente economiche.Appena ho tempo vado a provarle.Grazie dei consigli,quando passo per Ts ci facciamo un corsetta
ho mangiato il gelato troppo in fretta ed adesso mi fa malissimo in mezzo agli occhi
-
raptor
- Guru
Re: Mizuno Wave Precision 12
Cmq chiedi anche al negoziante che dovrebbe saperne più di me!!gattociliegia ha scritto:Ok,mi hai convinto definitivamente,le laser sono quello che cercavo.e sono anche relativamente economiche.Appena ho tempo vado a provarle.Grazie dei consigli,quando passo per Ts ci facciamo un corsetta
Volentieri per la corsetta!!!