Ciao a tutti. Una mia amica si è iscritta a Berlino 2012 in primavera e adesso si é accorta che non può partecipare.Vista la spesa, stacercando di rivendere il pettorale. Se qualcuno fosse interessato, me lo faccia sapere sul forum o via mail.
Have a nice run
Piero
Alisarda ha scritto:Ciao a tutti. Una mia amica si è iscritta a Berlino 2012 in primavera e adesso si é accorta che non può partecipare.Vista la spesa, stacercando di rivendere il pettorale. Se qualcuno fosse interessato, me lo faccia sapere sul forum o via mail.
Have a nice run
Piero
non si può rivendere il pettorale, l'organizzazione non accetta il cambio nome.
Anche un mio amico non può venire e ci siamo già informati
Preparae una maratona con i vari Ulisse, Minosse, Caligola, Torquato, Caronte e limortacciloro è roba da pazzi. Per quanto l'allenatore si sia limitato coi lunghi nei mesi più caldi (quindi arriverò avendone fatti veramente pochi) anche fare 25 km con 32 gradi è una cosa che non si può fare.
fisioandrea ha scritto:Comunque fatta stavolta mai più.
Preparae una maratona con i vari Ulisse, Minosse, Caligola, Torquato, Caronte e limortacciloro è roba da pazzi. Per quanto l'allenatore si sia limitato coi lunghi nei mesi più caldi (quindi arriverò avendone fatti veramente pochi) anche fare 25 km con 32 gradi è una cosa che non si può fare.
Ti quoto fisio, anch'io sto soffrendo non poco...
Nelle settimane di carico sono intorno alle 8h di allenamento settimanali, e con queste temperature è durissima!
Comunque mancano 8 settimane di preparazione (nelle quali ho inserito altre 3 gare...); teniamo duro
fisioandrea ha scritto:Comunque fatta stavolta mai più.
Ti quoto fisio, anch'io sto soffrendo non poco...
Nelle settimane di carico sono intorno alle 8h di allenamento settimanali, e con queste temperature è durissima!
Comunque mancano 8 settimane di preparazione (nelle quali ho inserito altre 3 gare...); teniamo duro
Ma vieni a Berlino?
Grande notizia, non lo sapevo.
Ma quanto cavolo ti stai allenando? Domenica ho fatto 2h con 33 gradi (alle 8 dimattina) e mi sembrava di aver fatto 5 volte il passatore. Speriamo col fresco vengano fuori le energie e le gambe ma al momento sono molto pessimista.
fisioandrea ha scritto:
Ma vieni a Berlino?
Certo carissimo, ci sono! Iscritto da fine novembre
Mi sto allenando molto, più che altro perché voglio godermi ogni metro di gara e arrivare in condizioni decenti al traguardo
fisioandrea ha scritto:
Ma vieni a Berlino?
Mi sto allenando molto, più che altro perché voglio godermi ogni metro di gara e arrivare in condizioni decenti al traguardo
rogeraccio ha scritto: