FILIPPIDE ha scritto: ....
che purtroppo voi umani non riuscite ancora a capire.............

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
FILIPPIDE ha scritto: ....
che purtroppo voi umani non riuscite ancora a capire.............
ma dovete sempre scoprire da che pianeta vengo..............isaac ha scritto:FILIPPIDE ha scritto: ....
che purtroppo voi umani non riuscite ancora a capire.............lo dicevo che non eri umano per fare tutte quelle gare,finalmente ti sei smascherato da solo!!!
olivia ha scritto:Ieri pioggia a catinelle, zaino che pesa un quintale, parcheggio dell'università che sembra una palude, capelli in stati pietosi causa umidità e umore pessimo.
Mi affretto a raggiungere la macchina, salgo, chiudo l'ombrello cercando di non farmi la doccia, lo infilo vicino al sedile e chiudo con gesto rapido e deciso la portiera............craaaaack! Ombrello tranciato in due.![]()
![]()
E non è la prima volta che mi capita.
...su un uovo direttamente da Ork!FILIPPIDE ha scritto:ma dovete sempre scoprire da che pianeta vengo..............isaac ha scritto:lo dicevo che non eri umano per fare tutte quelle gare,finalmente ti sei smascherato da solo!!!
![]()
![]()
![]()
olivia ha scritto:Ieri pioggia a catinelle, zaino che pesa un quintale, parcheggio dell'università che sembra una palude, capelli in stati pietosi causa umidità e umore pessimo.
Mi affretto a raggiungere la macchina, salgo, chiudo l'ombrello cercando di non farmi la doccia, lo infilo vicino al sedile e chiudo con gesto rapido e deciso la portiera............craaaaack! Ombrello tranciato in due.![]()
![]()
Poi magari qualche retrogrado continua a chiamarlo sesso debole!Barbara ha scritto:olivia ha scritto:Ieri pioggia a catinelle, zaino che pesa un quintale, parcheggio dell'università che sembra una palude, capelli in stati pietosi causa umidità e umore pessimo.
![]()
Stamattina volevo spostare la mia radiolina, mi si è infilata l'antenna tra la porta della cucina e lo stipite. Tranciata in due anche lei![]()
...su un uovo direttamente da Ork!Fatdaddy ha scritto:![]()
![]()
![]()