da noi aveva questa formaFrancescaSavonese ha scritto:Quindi la mitica Girella Motta nata dal cancellino...

ma non impediva assolutamente i professori a farlo volare per la classe buttandolo in faccia a chi non stava attento

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
esplosivo no, ma la lavagna era composta di una specie di lastra di vetro davanti e scrivere o cancellare su questocesarecolasanti ha scritto:dovedavide ha scritto:nel mio caso non serviva piu il cancellino dopo che, non ricordo come, mi sono ritrovato con un dardo in mano, e volendo centrare la lavagna di sughero vicino alla lavagna grande, ho preso, si lo so sono scarso anche in questo, la lavagna grande.
Al momento dell'impatto una scintilla.
Ripetendo il gesto, per fare vedere a tutti quanto ero bravo a fare scintillesi è infranta la lastra della lavagna.
![]()
![]()
Alla domanda del professore, per sapere cosa fosse successo in sua assenza, nessuno ha potuto rispondere![]()
![]()
un dardo esplosivo?!?
Beh, anche dal punto di vista nutrizionale mi sa che... più o meno...FrancescaSavonese ha scritto:Quindi la mitica Girella Motta nata dal cancellino...
runningmamy ha scritto:Mio marito l'aveva lanciato dalla finestra, centrando in pieno la pelata del vicepreside. Tutti d'accordo a tacere.
Salito in classe, alla fatidica domanda: Chi è stato? Tutti indicarono il colpevole: LUI!
marcellide ha scritto:io ero convinto che in sardegna al posto dei cancellini si utilizzassero delle seadas...corsamatta ha scritto:Io me la sono beccata in faccia in terza liceo! Il prof ha sbagliato la mira , voleva prendere un compagno davanti a me ...
Non vi dico le risate ...avevo i cerchi di gesso intorno all'occhio ...un clown![]()
...è una delle scenette piu' esilaranti da ricordare ,quando ci ritroviamo con i compagni di scuola
!
Flooo , quando vieni ad assaggiare una vera sebada o seadaheidy ha scritto:Eggià...e che quando se li tirano la ricotta che c'è dentro fa "splaff"
Questa si chiama solidarietàrunningmamy ha scritto:Mio marito l'aveva lanciato dalla finestra, centrando in pieno la pelata del vicepreside. Tutti d'accordo a tacere.
Salito in classe, alla fatidica domanda: Chi è stato? Tutti indicarono il colpevole: LUI!