CANCELLINO

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

dovedavide
Guru

Re: CANCELLINO

Messaggio da dovedavide »

FrancescaSavonese ha scritto:Quindi la mitica Girella Motta nata dal cancellino... :nonzo:
da noi aveva questa forma

Immagine

ma non impediva assolutamente i professori a farlo volare per la classe buttandolo in faccia a chi non stava attento :afraid: :afraid:
dovedavide
Guru

Messaggio da dovedavide »

cesarecolasanti ha scritto:
dovedavide ha scritto:nel mio caso non serviva piu il cancellino dopo che, non ricordo come, mi sono ritrovato con un dardo in mano, e volendo centrare la lavagna di sughero vicino alla lavagna grande, ho preso, si lo so sono scarso anche in questo, la lavagna grande.
Al momento dell'impatto una scintilla.
Ripetendo il gesto, per fare vedere a tutti quanto ero bravo a fare scintille :emb: si è infranta la lastra della lavagna. :pale: :pale:
Alla domanda del professore, per sapere cosa fosse successo in sua assenza, nessuno ha potuto rispondere :-" :-"
:shock: :shock: un dardo esplosivo?!? :oops:
esplosivo no, ma la lavagna era composta di una specie di lastra di vetro davanti e scrivere o cancellare su questo

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

era inutile :emb: :emb:
BradiPolento
Maratoneta

Messaggio da BradiPolento »

FrancescaSavonese ha scritto:Quindi la mitica Girella Motta nata dal cancellino... :nonzo:
Beh, anche dal punto di vista nutrizionale mi sa che... più o meno... :afraid:
Pb mezza: Cremona 16/10/2011-1.44.50
Il mondo in cui viviamo non lo abbiamo avuto in eredità dai nostri padri, lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli...
...qualunque sia la tua età ricorda: il meglio deve ancora arrivare!
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Mio marito l'aveva lanciato dalla finestra, centrando in pieno la pelata del vicepreside. Tutti d'accordo a tacere.
:ncomment: Salito in classe, alla fatidica domanda: Chi è stato? Tutti indicarono il colpevole: LUI! :emb:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

runningmamy ha scritto:Mio marito l'aveva lanciato dalla finestra, centrando in pieno la pelata del vicepreside. Tutti d'accordo a tacere.
:ncomment: Salito in classe, alla fatidica domanda: Chi è stato? Tutti indicarono il colpevole: LUI! :emb:
:lol: :lol:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

marcellide ha scritto:
corsamatta ha scritto:Io me la sono beccata in faccia in terza liceo :D ! Il prof ha sbagliato la mira , voleva prendere un compagno davanti a me ...
Non vi dico le risate ...avevo i cerchi di gesso intorno all'occhio ...un clown :lol: :lol:...è una delle scenette piu' esilaranti da ricordare ,quando ci ritroviamo con i compagni di scuola :wink: !
io ero convinto che in sardegna al posto dei cancellini si utilizzassero delle seadas...

:prrr: :prrr: Invece siamo evoluti e abbiamo usato la cimosa come voi del continente :prrr: :prrr:
:mrgreen:

heidy ha scritto:Eggià :asd2: ...e che quando se li tirano la ricotta che c'è dentro fa "splaff" :mrgreen:
Flooo , quando vieni ad assaggiare una vera sebada o seada :wink: .. dentro non c'è ricotta, ma pecorino fresco fuso :slurp: !

:ot: Una curiosità : forse non tutti sanno che a Cagliari le sebadas sono arrivate molto tardi , perchè è un dolce tipico del nuorese.
Io personalmente le ho conosciute a 16 anni nel famoso ristorante Su cologone di Oliena :wink: .Fine :ot:

runningmamy ha scritto:Mio marito l'aveva lanciato dalla finestra, centrando in pieno la pelata del vicepreside. Tutti d'accordo a tacere.
Questa si chiama solidarietà :mrgreen: !!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
Saimino
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Saimino »

Mi ricordo il mio prof. di religione alle medie che l'ha tirato dietro ad un mio compagno dopo che questo l'aveva messo sulla porta, tipo secchio d'acqua dei cartoon, e ovviamente era finito in testa ad un altro ragazzo :D.
Per non dimenticare poi un foglio attaccato (con non ricordo scritto che cosa) sulla schiena di un mio prof. particolarmente rimba e subito dopo entra in scena la preside e noi a dire: "...ehm...saranno stati quella dell'ora prima...ehm...sisi"
"Le opinioni sono come le chiappe: ognuno ha le sue" [S. King]

---------------------
Personali:
10km: 38'33" (Best Woman 2015)
21km: 1h23'55" (RomaOstia 2016)
42km: 3h31'30" (Firenze 2013)

Torna a “Bar del Forum”