jenga ha scritto:
Io mi sono appena iscritto, è la mia prima mezza, e ho paura che non riuscirò a portarla a termine, mi sa che non ho-avrò ancora i 21 km nelle gambe.
Le informazioni su percorso e iscrizione le trovi qui: Runners Bergamo
Credo sia tutto su asfalto e sembra pure piuttosto veloce vista l'altimetria.
non preoccuparti arrivi in fondo avevo le tue identiche preoccupazioni prima della mia prima mezza che ho fatto a Bergamo a settembre perchè non ero sicuro di avere le gambe ed invece sono arrivato anche io (in 1h e 50 ma per me è come se avessi fatto un tempone )
I miei PB:
Mezza Maratona: 1h41'24'' (Mezza Maratona del Brembo, 06/01/12)
Maratona: 3h53'33" (Maratona del Riso, 01/05/2012
Norberto ha scritto:
non preoccuparti arrivi in fondo avevo le tue identiche preoccupazioni prima della mia prima mezza che ho fatto a Bergamo a settembre perchè non ero sicuro di avere le gambe ed invece sono arrivato anche io (in 1h e 50 ma per me è come se avessi fatto un tempone )
Ragazzi, io cerco un pace / compagno per correre insieme la gara e cercare di stare sotto l'ora e 40 (<= di 1:39)
Si offre qualcuno (Filippide per esempio ) ????
stevec76 ha scritto:Ragazzi, io cerco un pace / compagno per correre insieme la gara e cercare di stare sotto l'ora e 40 (<= di 1:39)
Si offre qualcuno (Filippide per esempio ) ????
Se viene lui potrei aggregarmi anch'io....
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
jenga ha scritto:ho visto oggi sul sito che il tempo max è 2h30'... mi sa che sono al limite... son già preoccupato...
Tranquillo, io avevo le tue stesse preoccupazioni per Riva quest'anno poi è filata via liscia come l'olio, vedrai che quando sei in gara non ci pensi più
In bocca al lupo
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro