pescedalenza ha scritto:Io verrei assai volentieri la domenicamattina.... Ma... per me andate troppo forte
tu vieni con me!
si si a ber il caffe'ci vengo
Comunque io la butto li'... Se qualcuno vuole provare l'ebbrezza di andare coi ritmi del bradipo...Questa domenica ho da fare sicuramente il lungo (da tabella dovrei farne una 20ina ma se non si gela anticipo il 28k che dovrei fare la prossima settimana), di solito faccio la ciclabile da via baioni partendo dal sentierone e arrivo fino a sombreno passo intorno ai 6'00" (ottimistico, nel senso che da tabella sarebbe 6'15" ma sto provando a vedere se faccio di meglio, per ora ce l'ho semprr fatta a 6'05"). Parto intorno alle 9
salamandra ha scritto:
proposta: percorso stradale..diciamo una 20ina di km..in mattinata con eventuale pizza a mezzogiorno..ovviamente sabato o domenica..
Mmmm interessante....soprattutto l'ultima parte.
Per me si va a dopo Treviso, oppure anche la Domenica prima (26 febbraio) ma mi fermerò a 10-12. No problem......mi farò un aperitivo in più mentre vi aspetto.
Norberto ha scritto:in alternativa si può scegliere di aggregarsi alle belle iniziative del gruppo "fo di pe'' che prevedono al termine della corsa una "mangiata in compagnia"
Ah bè a quelle chiunque è sempre benvenuto! Seguite il sito e munitevi di frontale che ad ogni luna piena si fa un bel giretto!
"Quel senso di libertĂ e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
L'hai scampata .
Comunque per chi viene ...possibili faccia a faccia con cinghiali & Co.
Domenica ho avuto un incontro ravvicinato.
Cecilia Mora
no no.....non ho combinato nulla... ed era giorno. Confermo!
Comunque un pò mi sono visto che l'ho beccato nell'unica zona in cui non ci sono alberi su cui arrampicarsi all'occorrenza!
Cecilia Mora