heidy ha scritto:
Personalmente del numero dei partecipanti, di più o di meno, non me ne frega un fico secco basta che ci siano due forumisti e per me è già un meravigioso raduno
Detto questo....fosse un pò più vicino verrei anch'io a salutare Ciro
Ad essere sinceri, preferisco i raduni con poche persone ed aver almeno modo di scambiare quattro chiacchiere con tutti
Quindi... per Sabato numero chiuso... e se siamo in troppi Marcello lo mettiamo da solo ad un altro tavolo
ciao Heidy
PS... chiudiamo le adesioni venerdi', e se gli iscritti sono N il numero chiuso sarà fissato automaticamente a N-1, indipendentemente dal valore di N
Ma avete già deciso dove mi portate a mangiare sabato?
MarcelloS. ha scritto:
Ma avete già deciso dove mi portate a mangiare sabato?
Ma non sei tu l'indigeno della situazione?
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
E una tabella con la lista dei locali che conosci con i pro e contro di ciascuno?