Winter running off road 17/35 Km Gargallo (NO) 19/02/12

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Winter running off road 17/35 Km Gargallo (NO) 19/02/12

Messaggio da gab_spencer »

Sabina ha scritto:
gab_spencer ha scritto:sti cazzi che mazzata!!!!!

purtroppo mi sono ritirato causa ginocchia a 3 km dalla fine :cry: :cry: però davvero una mazzata! mai avrei pensato di rimpiangere il percorso di santa cristina
no caspita mi spiace x il ritiro.immagino che nervoso ritirarsi a così breve distanza dall'arrivo,dai vorrà dire che il tuo ginocchio ti ringrazierä! Ma era addirittura più duro di santa? Come mai? C'era neve? Vabbè almeno spero abbia usufruito del ristoro ... Poveri asini :(
si le ginocchia ringraziano...ma la testa no...giuro che ero incazzatissimo (scusate il termine) e abbastanza deluso...appena finito me ne sono andato a casa senza passare dal ristoro -.-

cmq si...tra canaloni pieni di neve, tratti senza neve ma con fango e terra bagnata, tratti in sentierini strettissimi in discesa in cui non stavo in piedi e tratti in salita fatti letteralmente sulle ginocchia (e releative discese sul culo) direi che è stata abbastanza una mazzata...

ma vabbè mi sono accorto subito che era nata male appena capito di essermi vestito troppo e appena vedevo che le gambe non giravano come dovevano (le ginocchia me le sono fatte male scivolando più di una volta in tratti all apparenza "facili"...mettevo malissimo i piedi e le ginocchia ne hanno risentito)...ero cmq in un tempo indecente (ero al limite delle 3 ore...ma non andavo proprio...a santa cristina ho fatto 2:20)

@yari: simpatico giovanni? ci hai parlato?
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Io ho fatto la lunga....oggi ho realizzato che mi serve un TOM-TOM da gara.... ](*,) ](*,) ](*,)
Sbagliato percorso verso il km 11 seguendo un ragazzo di Bergamo col quale ci si dava il cambio a "battere" la traccia....(io tiravo in discesa e lui in salita...)ad un bivio è andato a sx invece che a dx ed io dietro a testa bassa....dopo 1,5km abbiamo deciso di tornare indietro perchè eravamo finiti sull'asfalto e non c'erano segni....ma ormai la gara era andata.
Mi sono cmq divertito un modo a passare la gente in discesa,le scarpe andavano da dio e le gambe stavano bene,il percorso così com'era mi è piaciuto da morire anche se alla fine i polpacci non ne potevano più.....
La gara era di 32,6 km con 1300m D+...Fatti invece 35,5km con 1405m D+ ....in 3h35'....Da rifare e spero con la stessa neve e lo stesso fango :mrgreen: :mrgreen: :smoked: :smoked:
Appena ho visto Silvia (poco prima del traguard)le ho subito detto "Tuo marito è un pixxa"......ma forse lo sapeva già..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Yari
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Yari »

gab_spencer ha scritto:
ho giusto scambiato una battuta ma solo a vederlo e sentirlo parlare mi veniva da ridere :mrgreen:

Ho visto anche anche Niko Valsesia (ha fatto la RAAM l'anno scorso) :hail:
Non può piovere per sempre
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

jean ha scritto: Mi sono cmq divertito un modo a passare la gente in discesa,le scarpe andavano da dio e le gambe stavano bene,il percorso così com'era mi è piaciuto da morire anche se alla fine i polpacci non ne potevano più.....
La gara era di 32,6 km con 1300m D+...Fatti invece 35,5km con 1405m D+ ....in 3h35'....Da rifare e spero con la stessa neve e lo stesso fango :mrgreen: :mrgreen: :smoked:
Appena ho visto Silvia (poco prima del traguard)le ho subito detto "Tuo marito è un pixxa"......ma forse lo sapeva già.....
Ma Jean.. tu non fai testo... dove gli esseri umani "runner-medi" arrancano tu scheggi via come un fulmine... mi sa che oltre ad essere ALQUANTO veloce sei anche stra-tecnico.... massima invidia!!! =D>

dopo aver sentito il reportage di Gabspencer e yari ringrazio di non esser venuta :D :D io quando il gioco si fa tecnico.... piango!!! ahahah!!!
ho preferito un bel km verticale con le ciaspole... anche lì tante cadute ma su neve, che è meglio!!!! :asd2: :asd2:

cmq davvero complimenti ragazzi, viste le condizioni avete dimostrato tenacia e determinazione!!!
@gab_spencer: dai vedrai che ti rifarai... alla fine percorsi così accidentati mettono alla dura prova le articolazioni... io già a Santa Cristina ero arrivata con il mio ginocchio dx a pezzi... in condizioni ben peggiori come ieri.... :afraid: :afraid:

@yari: anch'io ho corso qualche mese fa con Giovanni (e c'era pesino ALDO)... grandissimi!!! SON FUORI quei due!!! eheh

@Jean.... ma come si fa a diventare "pirla" come te...?? anch'io voglio essere così braverrimamente pirla e iniziare a divertirmi su percorsi impegnativi!!!! :mrgreen: :mrgreen: svelami il tuo segreto!!!!!!!!!!!!!! [-o< [-o<
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Yari ha scritto:
gab_spencer ha scritto:
ho giusto scambiato una battuta ma solo a vederlo e sentirlo parlare mi veniva da ridere :mrgreen:

Piccolo aneddoto sulla corta:lo spirito trail del quale tanto parlano è una gran balla......non faccio nomi ma :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: Io se sbaglio percorso torno indietro,altri no anche se il taglio è stato a mio avviso di 4-5 minuti oltre che di circa 100mD+......
Giovanni è sicuramente un simpaticone,però personalmente non mi va di rompergli le scatole prima di una gara,io stesso ho poca voglia di parlare ...prima :wink: :beer: :beer:
Sabina@:io sono davvero un pirla,se fossi stato davanti in quel momento non avrei sicuramente sbagliato,però guardavo solo per terra per ceracre di mettere i piedi dove li aveva messi il socio.... ](*,) ](*,) Poi abbiamo provato a recuperare ma abbiam perso circa 17'....
Una volta tornati sul percorso giusto,erano ormai passate una cinquantina di persone,non è stato facile passare la gente in discesa sul sentiero ghiacciato e scivoloso,ad un certo punto un tipo davanti a me, che non mi dava strada, è scivolato in basso per 5-6 metri,non ho avuto il tempo per fermarmi a ridere ma... :culone: :culone:Più avanti poi,in un punto in cui c'era una specie di scivolo di un decina di metri da non fare(bastava tenersi appena più alti),c'erano al fondo 3 ragazzi ammucchiati....e lì il tempo per farmi una risata ho dovuto trovarlo ,anzi la mia prima esclamazione è stata:"è un'orgia?"... :mrgreen: :mrgreen:
Cmq il pezzo che ho trovato più bastxxxo è stato il prato finale subito dopo il guado e la salitina prima del paese,non si riusciva a spingere e le gambe non ne potevano più :wacko: :wacko:
Per i percorsi tecnici...chiedere a Matteo,io non sono bravo a scrivere. :mrgreen: :mrgreen: Penso sia una cosa che uno deve avere dentro,cmq l'unica mia Maratona in montagna vinta casualmente....si corse sotto la pioggia :beer: :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Yari
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Yari »

jean ha scritto:io stesso ho poca voglia di parlare ...prima :wink: :beer: :beer:
Mica l'ho fatto prima della gara!... durante :smoked:
jean ha scritto: Cmq il pezzo che ho trovato più bastxxxo è stato il prato finale subito dopo il guado e la salitina prima del paese,non si riusciva a spingere e le gambe non ne potevano più :wacko: :wacko: :
Proprio lì sono finalmente riuscito a passare un pò di persone
Non può piovere per sempre
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

jean ha scritto:
Yari ha scritto: ho giusto scambiato una battuta ma solo a vederlo e sentirlo parlare mi veniva da ridere :mrgreen:

Piccolo aneddoto sulla corta:lo spirito trail del quale tanto parlano è una gran balla......non faccio nomi ma :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: Io se sbaglio percorso torno indietro,altri no anche se il taglio è stato a mio avviso di 4-5 minuti oltre che di circa 100mD+......
Giovanni è sicuramente un simpaticone,però personalmente non mi va di rompergli le scatole prima di una gara,io stesso ho poca voglia di parlare ...prima :wink: :beer: :beer:
nooo ma guarda! io infatti non intendevo prima della gara (infatti lo avevo beccato durante il riscaldamento ma mai e poi mai mi sarei fermato a chiedergli qualcosa o a parlargli...era una richiesta generale la mia...visto che aveva corso anche un mesetto fa a san michele e il bar lì è quello che frequento io ma non ho mai chiesto se fosse simpatico anche dal vivo...ho approfittato di questa occasione per chiedere :P)

c'è gente che ha tagliato????? :shock: :thumbdown: :thumbdown: ma nella corta?

cmq davvero complimenti!!! :beer: se solo fossi capace un quarto di quello che sei tu la gara la finivo senza problemi...mi sa che i trail (almeno quelli invernali dove la stabilità può essere un problema) non fanno per me (forse devo rinunciare e tornare all asfalto)
Sabina ha scritto:io già a Santa Cristina ero arrivata con il mio ginocchio dx a pezzi... in condizioni ben peggiori come ieri....
anche io il giorno dopo santa cristina avevo avuto problemi al solito ginocchio (oggi vado a farlo vedere per curiosità...almeno per sapere se è solo per le gare oppure se c'è altro) ma ieri ho rimpianto santa cristina (compresa la pista di motocross e il tratto con la corda) -.- e mai avrei pensato fosse possibile...ahahahah
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”