si le ginocchia ringraziano...ma la testa no...giuro che ero incazzatissimo (scusate il termine) e abbastanza deluso...appena finito me ne sono andato a casa senza passare dal ristoro -.-Sabina ha scritto:no caspita mi spiace x il ritiro.immagino che nervoso ritirarsi a così breve distanza dall'arrivo,dai vorrà dire che il tuo ginocchio ti ringrazierä! Ma era addirittura più duro di santa? Come mai? C'era neve? Vabbè almeno spero abbia usufruito del ristoro ... Poveri asinigab_spencer ha scritto:sti cazzi che mazzata!!!!!
purtroppo mi sono ritirato causa ginocchia a 3 km dalla fine![]()
però davvero una mazzata! mai avrei pensato di rimpiangere il percorso di santa cristina
cmq si...tra canaloni pieni di neve, tratti senza neve ma con fango e terra bagnata, tratti in sentierini strettissimi in discesa in cui non stavo in piedi e tratti in salita fatti letteralmente sulle ginocchia (e releative discese sul culo) direi che è stata abbastanza una mazzata...
ma vabbè mi sono accorto subito che era nata male appena capito di essermi vestito troppo e appena vedevo che le gambe non giravano come dovevano (le ginocchia me le sono fatte male scivolando più di una volta in tratti all apparenza "facili"...mettevo malissimo i piedi e le ginocchia ne hanno risentito)...ero cmq in un tempo indecente (ero al limite delle 3 ore...ma non andavo proprio...a santa cristina ho fatto 2:20)
@yari: simpatico giovanni? ci hai parlato?