Compagni allenamento Parma

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

maverick
Maratoneta

Re: Compagni allenamento Parma

Messaggio da maverick »

Pietro82 ha scritto:domani un 1h10 di corsa lenta.. se qualche amico
parmiggiano vuole aggregarsi parto da casa per le 17-30..subito dopo raggiungo la cittadella

Per quell'ora mi è impossibile arrivarci..magari nel fine settimana ci possiamo aggiornare.
NEVER GIVE UP!
Pietro82
Mezzofondista

Messaggio da Pietro82 »

maverick ha scritto:
Pietro82 ha scritto:domani un 1h10 di corsa lenta.. se qualche amico
parmiggiano vuole aggregarsi parto da casa per le 17-30..subito dopo raggiungo la cittadella

Per quell'ora mi è impossibile arrivarci..magari nel fine settimana ci possiamo aggiornare.

Si potrebbe fare sabato visto che ho in programma 1h20 di lento..
P.B. 1500m 5,22,33 (Gara fuori classifica)
P.B. 5000m 18,45 (Gara)
P.B. 10000m 38,50(Gara)
P.B. Mezza 1h,30m,10(allenamento)
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Pietro82 ha scritto: Si potrebbe fare sabato visto che ho in programma 1h20 di lento..
Non vieni a Corcagnano domenica?
Dai che facciamo una bella tapasciata.

Maverik stasera io sono in cittadella verso le 18. Completino nero e nike bianche.
Se mi trovi e ti va magari facciamo uno o 2 giri assieme.
Sabato mattina avrei da proporre una bella uscita in strada farnese vigheffio in parte sterrato lungo il baganza. Fate voi.
saluti.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Pietro82
Mezzofondista

Messaggio da Pietro82 »

aroldo74 ha scritto:
Pietro82 ha scritto: Si potrebbe fare sabato visto che ho in programma 1h20 di lento..

Maverik stasera io sono in cittadella verso le 18. Completino nero e nike bianche.
Sabato mattina avrei da proporre una bella uscita in strada farnese vigheffio in parte sterrato lungo il baganza. Fate voi.
saluti.
vediamo ma non credo, perché da lunedì ricomincia la settimana di carico,quindi se non riposo domenica salta tutto..
cmq se oggi ti va posso pure aspettarti tanto mezzora non mi cambia nulla..
P.B. 1500m 5,22,33 (Gara fuori classifica)
P.B. 5000m 18,45 (Gara)
P.B. 10000m 38,50(Gara)
P.B. Mezza 1h,30m,10(allenamento)
maverick
Maratoneta

Messaggio da maverick »

Pietro82 ha scritto:
maverick ha scritto:

Si potrebbe fare sabato visto che ho in programma 1h20 di lento..

Come si suol dire "capita a fagiolo", oggi avrei dovuto avere i 45' veloci e venerdì 1h20' di lento, ma oggi non riesco ad andare a correre, quindi devo spostare tutto di un giorno.. ci aggiorniamo nei prossimi giorni per sabato! :asd2:

Domani comunque verso le 18:30 sarò al Parco Ducale per i 45' veloci..veloci che magari per voi sono lenti, per me veloci è stare intorno al 5'20".
NEVER GIVE UP!
maverick
Maratoneta

Messaggio da maverick »

aroldo74 ha scritto:

saluti.

A Corcagnano se non fosse stata di 21km avrei partecipato molto volentieri, la domenica sono sempre alla ricerca di qualche corsetta/garetta/tapasciata :D

Per il giretto intorno al Baganza ci organizziamo con la settimana che viene magari! Io non sono di Parma, francamente mi piacerebbe scoprire nuovi campi d'allenamento, abito praticamente al Parco Ducale, che nonostante sia un ottimo spazio per allenarsi, mi ha un pò stufato. In primavera andavo spesso alla Cittadella, che apprezzo di più, ma adesso non avendo macchina non vorrei prendere freddo al ritorno.
NEVER GIVE UP!
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

maverick ha scritto: ma adesso non avendo macchina non vorrei prendere freddo al ritorno.
io ci cvado e torno correndo....
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Run_Franz_Run
Ultramaratoneta

Messaggio da Run_Franz_Run »

Tempo che mi rimetta per bene e mi aggregherò molto volentieri.

NB: alla 21Km di Corcagnano (in realtà sono poco più di 20) di domenica prossima, vi sono anche percorsi non competitivi più brevi (6 e 12Km, se uguale all'anno scorso)
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
maverick
Maratoneta

Messaggio da maverick »

aroldo74 ha scritto:
maverick ha scritto: ma adesso non avendo macchina non vorrei prendere freddo al ritorno.
io ci cvado e torno correndo....

Si si anche io lo faccio e per fortuna il tragitto Ducale-Cittadella non nemmeno trafficatissimo, però la parte dei viali al ritorno lo smog lo sento abbastanza e mi da un pò fastidio.
NEVER GIVE UP!
maverick
Maratoneta

Messaggio da maverick »

Run_Franz_Run ha scritto:Tempo che mi rimetta per bene e mi aggregherò molto volentieri.

NB: alla 21Km di Corcagnano (in realtà sono poco più di 20) di domenica prossima, vi sono anche percorsi non competitivi più brevi (6 e 12Km, se uguale all'anno scorso)

:beer:
NEVER GIVE UP!

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”