Segni zodiacali e oroscopo
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Guru
Re: Segni zodiacali e oroscopo
a me piacerebbe essere runner ascendente maratoneta con la luna in trailer....

Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
- Top Runner
La penso come te ma il cicap mi sta sulle cosidetteantonia.73 ha scritto:@biciscarpe
dopo il mess che ho scritto in questa pag cominciavo a preoccuparmi che nessuno la pensasse come me
comunque w il cicap per tutto tranne che sugli avvistamenti ufo...troppo rigidi, alle volte sfiorano l'ottusità con la loro caparbietà a voler escludere per lo meno l'inspiegabilità del fenomeno...
un caro saluto
anto

"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
- Guru
orzowei ha scritto:a me piacerebbe essere runner ascendente maratoneta con la luna in trailer....

runningmamy ha scritto:Un buono per evitare un BAN![]()
-
- Guru
io non ne so nulla sull' omeopatia, ma frequentando l' ambiente medico (pediatri in particolare) ne parlano abbastanza male (alcuni malissimo)...dicono che molte volte è solo effetto placebo, altre volte sono addirittura pericolosi (in particolare nei bambini), non hanno i controlli che devono subire i farmaci normali, vengono presi (spesso) a caso...Barbara ha scritto:
La penso come te ma il cicap mi sta sulle cosidette(per loro sono una cretina visto che mi capita di usare rimedi omeopatici
) . Scusate l'OT
cosi dicono.
runningmamy ha scritto:Un buono per evitare un BAN![]()
-
Donatore
- Top Runner
MarcelloS. ha scritto:Io sono leone!lilligas ha scritto:Chi è del segno dello scorpione mi può dire le sue caratteristiche caratteriali? Io ho una mia grandissima amica di questo segno e ci vado moolto d'accordo! Invece con il leone...Sono bilancia ascendente cancro, mi trovo in sintonia anche molto con l'ariete!
![]()
Ma credo caratterialmente di essere un "leone atipico"

42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
-
Donatore
- Top Runner
Articoli molto interessanti e veritieri. Io ritrovo caratteristiche comuni a persone dell'ariete che ho vicino a me ma penso sia più una coincidenza: il carattere si forma per le esperienze di vita, per l'educazione ricevuta, secondo me gli astri influenzano minimamente.....anche nel parto, forse è una coincidenza ma una mia collega e amica che lavora al nido quando fà luna crescente si prepara perchè a volte è capitato uno squadrone di donne in arrivo!! Coincidenza? Credo di sì....bici-scarpe ha scritto:altri 2 link molto interessanti:
http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=100473
http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=101201
consiglio la lettura.
42km: 3h20'19''Pisa '14
-
- Aspirante Ultramaratoneta
e pure questo è veromarcellide ha scritto:antonia.73 ha scritto:@biciscarpe
dopo il mess che ho scritto in questa pag cominciavo a preoccuparmi che nessuno la pensasse come me
comunque w il cicap per tutto tranne che sugli avvistamenti ufo...troppo rigidi, alle volte sfiorano l'ottusità con la loro caparbietà a voler escludere per lo meno l'inspiegabilità del fenomeno...
un caro saluto
anto
Eggià però se fosse come sostenete voi la vita sarebbe più complicata perchè le persone non sapresti mai come prenderle: invece se (ad esempio) sai che uno è dei pesci ascendente facocero e conosci le caratteristiche relative a quella combinazione zodiacale, sai in partenza come rapportarti a lui. Non sottovalutate questa opportunità che vi può semplificare le relazioni sociali

se sono libero è perchè continuo a correre - Jimi Hendrix
-
- Top Runner
marcellide ha scritto:antonia.73 ha scritto:@biciscarpe
un caro saluto
anto
Eggià però se fosse come sostenete voi la vita sarebbe più complicata perchè le persone non sapresti mai come prenderle: invece se (ad esempio) sai che uno è dei pesci ascendente facocero e conosci le caratteristiche relative a quella combinazione zodiacale, sai in partenza come rapportarti a lui. Non sottovalutate questa opportunità che vi può semplificare le relazioni sociali

21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
-
- Ultramaratoneta
per chi è come me cioè doppio scorpione; Carattere forte, energico ed introverso, difficilmente fate trapelare i vostri stati d'animo. Ribelli ed anticonformisti, siete scarsamente socievoli.
lo scorpione; Caratteristiche analitiche
I nati sotto il segno dello Scorpione sono pieni di risorse, profondi, seri ed hanno un forte magnetismo fisico. Sono spesso autoritari e possiedono la capacità di scoprire il punto debole degli altri. Nel caso diventaste nemici di uno Scorpione, fate attenzione, perché egli aspetterà il momento opportuno per attaccarvi. Sono inclini alla mancanza di tatto, anche se poi si sorprendono quando risulta evidente che hanno offeso qualcuno. Sono molto possessivi e capaci di provare intense emozioni.
Lo Scorpione si chiude in se stesso quando capisce di aver fallito, e tutta la forza del suo potere naturale può accrescersi e scemare molto facilmente. A causa del loro profondo intuito sono degli ottimi psicanalisti. Lo Scorpione cerca il campione di vita. Un principio o una struttura secondo cui vivere. Gli interessi soggettivi e le emozioni sono quindi subordinati all'idea di come si deve essere. Lo Scorpione immagina come deve essere qualcosa e si comporta quindi secondo questa idea. I nati nel segno sono attivi, energici, perspicaci, psicologi, intelligenti, passionali. Funzione vitale per lo Scorpione è la sessualità, spesso deviata in tutti i modi possibili con tendenza alla distruzione o, addirittura, all'autodistruzione. Un'altra tipica caratteristica del segno è la volontà, così come la permalosità, che può acuirsi sino a divenire desiderio di vendetta, è sconsigliabile avere uno Scorpione come nemico. Orgoglio e presunzione fanno sì che lo Scorpione viva la sua vita indipendentemente da tutto e da tutti, non sprecate fiato per dargli dei consigli che tanto non seguirà.
I difetti dello Scorpione potrebbero essere riassunti nel seguente modo: eccessiva passionalità e senso critico, gelosia, arroganza, estremismo, tirannia, esclusività, odio, violenza, tendenza alla brutalità. Una grande qualità del segno è, invece, la spinta a non lasciare nulla d'intentato per cercare di superare sé stessi ed arrivare alla conoscenza.
Così ho trovato nella rete. Ciao
lo scorpione; Caratteristiche analitiche
I nati sotto il segno dello Scorpione sono pieni di risorse, profondi, seri ed hanno un forte magnetismo fisico. Sono spesso autoritari e possiedono la capacità di scoprire il punto debole degli altri. Nel caso diventaste nemici di uno Scorpione, fate attenzione, perché egli aspetterà il momento opportuno per attaccarvi. Sono inclini alla mancanza di tatto, anche se poi si sorprendono quando risulta evidente che hanno offeso qualcuno. Sono molto possessivi e capaci di provare intense emozioni.
Lo Scorpione si chiude in se stesso quando capisce di aver fallito, e tutta la forza del suo potere naturale può accrescersi e scemare molto facilmente. A causa del loro profondo intuito sono degli ottimi psicanalisti. Lo Scorpione cerca il campione di vita. Un principio o una struttura secondo cui vivere. Gli interessi soggettivi e le emozioni sono quindi subordinati all'idea di come si deve essere. Lo Scorpione immagina come deve essere qualcosa e si comporta quindi secondo questa idea. I nati nel segno sono attivi, energici, perspicaci, psicologi, intelligenti, passionali. Funzione vitale per lo Scorpione è la sessualità, spesso deviata in tutti i modi possibili con tendenza alla distruzione o, addirittura, all'autodistruzione. Un'altra tipica caratteristica del segno è la volontà, così come la permalosità, che può acuirsi sino a divenire desiderio di vendetta, è sconsigliabile avere uno Scorpione come nemico. Orgoglio e presunzione fanno sì che lo Scorpione viva la sua vita indipendentemente da tutto e da tutti, non sprecate fiato per dargli dei consigli che tanto non seguirà.
I difetti dello Scorpione potrebbero essere riassunti nel seguente modo: eccessiva passionalità e senso critico, gelosia, arroganza, estremismo, tirannia, esclusività, odio, violenza, tendenza alla brutalità. Una grande qualità del segno è, invece, la spinta a non lasciare nulla d'intentato per cercare di superare sé stessi ed arrivare alla conoscenza.
Così ho trovato nella rete. Ciao
Chi tifa Juventus avvelena anche te, digli di smettere.
Ciao Davide cuore viola
Ciao Davide cuore viola
-
- Top Runner
Daccordissimo con te,la cosa che non capisco è come nel 2012 ci sia gente che credi a queste cosebici-scarpe ha scritto:Come e' stato ampiamente dimostrato (ricordo si aver letto diversi articoli sull' argomento), non c'e' nessuna relazione tra segno zodiacale e caratteristiche caratteriali.
L' oroscopo in se e' ancora peggiore, perche' ogni astrologo la spara in maniera diversa, fate una ricerca suGoogle ...
per un esempio.
http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=274133
Mi fa strano pensare che nel mondo, tutti i Leoni (come me) ascendenti vergini abbiano tutti le stesse caratteristiche caratteriali e che a tutti loro capitino, piu' o meno, le stesse cose nello stesso giorno...non è stupido?

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.