raptor ha scritto:Col wanz credo proprio che potrei esserci anch'io
anche se conoscendo il percorso sarei tentato di mettermi alla fine della Val Giralba a vendere protesi di ginocchio
scherzi a parte quella discesa mi spaventa un po', cosa dite voi veterani?
è li che ci si "gioca" la Camignada.... E' una discesa molto lunga e in certi tratti anche tecnica....si può recuperare posizioni o viceversa buttare via tutto il bene che si è fatto nella prima parte di gara..... Quindi bisogna arrivare freschi e non tirare alla morte nella prima parte della gara.....
Io in 2 edizioni che ho fatto causa cadute-storte ho dovuto farmi l'intera Val Giralba camminando.....
Confermo la data, domenica 5 agosto,
hanno anche aggiornato il sito http://caiauronzo.it/camignada.html
iscrizioni aperte dal 16 aprile
max 1000 partecipanti (ma ogni anno ne accettano anche qualcuno in +)
Grazie dell'informazione. Subito dopo la TCE vado con l'iscrizione
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
la discesa è lunga e non finisce più, però più che la discesa che mi stroncano sono i 4 km finali in piano dove non ne hai veramente più e vedi tanta gente che cammina..
sicuramente non è una passeggiata, mi ricordo la mia prima camignada 6 anni fa',prima corsa in montagna,i 2 giorni seguenti non riuscivo a fare le scale
Lightwolf ha scritto:Grazie dell'informazione. Subito dopo la TCE vado con l'iscrizione
mi sa che per prepararla bene, per noi della pianura ci sarà bisogno di un altro allenamento trail!!
fino a jesolo sarò ancora in modalità asfalto, poi con calma metterò su km in salita.
quei 32 km saranno molto duri, ma se si prendono con lo spirito e ritmo giusti, saranno veramente gustosi...
10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'