ahahahaahahahah !!!!! L uomo che non voleva fa le Maratone !!!! ero certo che le avresti fatte , solo cosi' te possono torna' gli stimoli e andar piu' veloce sui 21Km e sui 10 Km !!!! CORE DELATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!! A Venezia ti incitero' ahahahahahahah a modo mio !!!!!!!!!1
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Claudio, confidenza per confidenza ti dico che sono avvelenato....a me correre i 10000 piace molto, mi diverte e pensare che per un po' di tempo dovro' lasciare perdere mi sta mettendo angoscia....pensare che oggi avevo in programma ripetute per Ladispoli e dovro' fare al massimo un progressivo mi rompe le balle.....almeno fino a che non risolvo con la posturale devo rallentare.....ed e' scattata la molla della maratona....
maumau1 ha scritto:Claudio, confidenza per confidenza ti dico che sono avvelenato....a me correre i 10000 piace molto, mi diverte e pensare che per un po' di tempo dovro' lasciare perdere mi sta mettendo angoscia....pensare che oggi avevo in programma ripetute per Ladispoli e dovro' fare al massimo un progressivo mi rompe le balle.....almeno fino a che non risolvo con la posturale devo rallentare.....ed e' scattata la molla della maratona....
Facendo ora i seri Ti dico una cosa ,che solo con il Tempo tu potrai smentire .
Fatte Sta Maratona e caro Maurizio ti si aprira' un Mondo !!!!!
E Fidate una Volta tanto
Bona Preparazione !!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
Claudio ha scritto:ahahahaahahahah !!!!! L uomo che non voleva fa le Maratone !!!! ero certo che le avresti fatte , solo cosi' te possono torna' gli stimoli e andar piu' veloce sui 21Km e sui 10 Km !!!! CORE DELATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!! A Venezia ti incitero' ahahahahahahah a modo mio !!!!!!!!!1
mi sono perso qualcosa ?
Hai deciso finalmente di correre la Mara di Venezia ??
Mau, sono contentissimo !
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Claudio ha scritto:ahahahaahahahah !!!!! L uomo che non voleva fa le Maratone !!!! ero certo che le avresti fatte , solo cosi' te possono torna' gli stimoli e andar piu' veloce sui 21Km e sui 10 Km !!!! CORE DELATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!! A Venezia ti incitero' ahahahahahahah a modo mio !!!!!!!!!1
mi sono perso qualcosa ?
Hai deciso finalmente di correre la Mara di Venezia ??
Mau, sono contentissimo !
Mauri' non dargli retta , non e' contento per nulla a voce ti diro il perche' ahahahahhahaahahh
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
presente pure io.
La gara dovrebbe iniziare alle 10.00 ma non ho capito da dove...anzi, qualcuno sa darmi qualche indicazione al riguardo?
Non si deve mai essere soddisfatti di ciò che si fa. Bisogna sempre sognare e puntare più in alto delle proprie capacità, non preoccuparsi di essere migliori dei propri contemporanei o dei propri predecessori. Ma cercare di essere migliori di se stessi.
Ghigo74 ha scritto:presente pure io.
La gara dovrebbe iniziare alle 10.00 ma non ho capito da dove...anzi, qualcuno sa darmi qualche indicazione al riguardo?
presso il nuovo parco comunale in via Corrado Melone (ingresso sud di ladispoli dalla via Aurelia, entrata km 37.5)
sotto il link del percorso gara http://www.openrunner.com/index.php?id=1309258
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32
beh allora ci si potrebbe vedere per le 9.20 al gazebo dei bancari? che ne dite? così dopo ci resta anche il tempo per un breve riscaldamento
@ ghigo e nino: dovrete risconoscerci voi dai nostri avatar...al contrario è un pò difficile