Ieri mattina ho pensato più o meno quel che ha pensato Shade

](./images/smilies/eusa_wall.gif)
La gara è andata bene, nel senso che mi sono mantenuta sui miei livelli. Sono contenta in particolare di aver mantenuto l'andatura, 6'34", della Un Po di corsa che era di due km in meno (e in ogni caso ho fatto meglio che al Vivicittà dello scorso anno). Mi piacerebbe migliorare ma non credo di averne la possibilità, quindi per me è buono riuscire a stare più o meno su questi ritmi.
Il percorso mi piace, quest'anno l'organizzazione dei pacchi gara è stata buona, il ristoro finale invece è proprio misero, soprattutto se paragonato col ben di Dio della Un Po di corsa... Si tratta comunque di una gara che sento nelle mie corde, è la più lunga che faccio ed è tutto dire, ma mi lascia sempre buone sensazioni.
Poco prima di arrivare in partenza, complice la fretta (ero partita da casa all'ultimo per prendere meno acqua possibile) e la pioggia battente, mi sono anche fatta una scenetta fantozziana: scendendo di corsa i gradini del giardino roccioso, sono scivolata su una bella pietra liscia e bagnata e patapùm, botta niente male dove non batte il sole

](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Complimenti ancora a tutti!