Torino - Vivicittà 2012 - 15/4/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

JoieDeCourir
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Torino - Vivicittà 2012 - 15/4/2012

Messaggio da JoieDeCourir »

Bravissimi Joe e Franchino!!! =D> =D> =D> :hail: :hail: :hail:

Ieri mattina ho pensato più o meno quel che ha pensato Shade :mrgreen: però poi mi son detta: così facendo butti i soldi dell'iscrizione (fatta in settimana) e, per quanto pochi siano... Sicché mi son fatta coraggio e sono andata. In realtà correre con la pioggia a me piace, è il prima e il dopo il problema ](*,) Il rientro in particolare è stato durissimo, con un freddo cane accentuato dal fatto di essere fradicia.
La gara è andata bene, nel senso che mi sono mantenuta sui miei livelli. Sono contenta in particolare di aver mantenuto l'andatura, 6'34", della Un Po di corsa che era di due km in meno (e in ogni caso ho fatto meglio che al Vivicittà dello scorso anno). Mi piacerebbe migliorare ma non credo di averne la possibilità, quindi per me è buono riuscire a stare più o meno su questi ritmi.
Il percorso mi piace, quest'anno l'organizzazione dei pacchi gara è stata buona, il ristoro finale invece è proprio misero, soprattutto se paragonato col ben di Dio della Un Po di corsa... Si tratta comunque di una gara che sento nelle mie corde, è la più lunga che faccio ed è tutto dire, ma mi lascia sempre buone sensazioni.
Poco prima di arrivare in partenza, complice la fretta (ero partita da casa all'ultimo per prendere meno acqua possibile) e la pioggia battente, mi sono anche fatta una scenetta fantozziana: scendendo di corsa i gradini del giardino roccioso, sono scivolata su una bella pietra liscia e bagnata e patapùm, botta niente male dove non batte il sole :emb: oggi vari dolorini me la ricordano, speriamo passi per domenica ](*,)

Complimenti ancora a tutti!
She’s running out again
She’s running out
She run, run, run, run
Run
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Grazie! :thumleft:
Quando piove quelle lastre sono saponette...
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Joe Mestizia
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

Joie DeCourir ha scritto: ... Sicché mi son fatta coraggio e sono andata. In realtà correre con la pioggia a me piace, è il prima e il dopo il problema ](*,) Il rientro in particolare è stato durissimo, con un freddo cane accentuato dal fatto di essere fradicia.
La gara è andata bene
Grande anche tu come tutti quelli che erano lì a correre sotto l'acqua! :thumleft: :thumleft: :thumleft:

Alla prossima

Joe :beer:
Per aspera ad astra ...
JoieDeCourir

Messaggio da JoieDeCourir »

Esatto, Franchino! Avevo preso il giardino roccioso come scorciatoia perché ero in ritardo, scendendo ho notato le lastre ma essendo di corsa non ho fatto sufficiente attenzione e così... classica buccia di banana :mrgreen:

Grazie Joe! Grandi voi che sotto l'acqua andate come fulmini! :winner:

Alla prossima, ragazzi :salut:
She’s running out again
She’s running out
She run, run, run, run
Run
nathan21

Messaggio da nathan21 »

Presente anch'io. Freddo rima della gara. Il percorso mi è piaciuto, anche se ho patito decisamente le 2 salitine dei Murazzi :( . Alla fine sotto i 52' e quindi soddisfatto (sperando di migliorare nel futuro ....). E' vero il ristoro finale era un pò misero, per fortuna mi è bastato il thè caldo .... Ciao
nathan21
Joe Mestizia
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

..... per la serie LA FOTOGRAFIA E' FINZIONE ....

ho visto una mia foto su www.fotocorsa.it; sono spalla a spalla con un mio comagno di squadra al 9° km e ricordo bene che eravamo abbastanza in riserva entrambi ma, accortici dell'obiettivo, seppur in salita nella zona dei Murazzi, recuperavamo di coplo brillantezza e spavalderia .... nello scato sembriamo freschi come rose, in procinto di completare in normale lentissimo defaticante a 6 e 30 di media .... potenza dell'immagine dove ogni scatto è un falso, parafrasando il grande Lucio Dalla .... :D :D :D :D

Scherzi a parte, complimenti al fotografo, è proprio una bella foto e appena riesco me la compro!

Joe
Per aspera ad astra ...

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”